Sir Wildman
The White Knight
- Punti reazioni
- 3.090
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
lo hanno screenshottato
toh ... ma guarda ....Glii investigatori tedeschi ammettono che le esplosioni dei gasdotti Nord Stream 1 e Nord Stream 2 potrebbero essere state effettuate da uno degli stati occidentali
ehi genio guarda che basta non comprare mica é necessario fare la guerra rischaindo pure la catastrofe..Macché complottisti. Bisogna chiudere immediatamente anche quelli verso l'Italia.
ooopppssssGermany has NO evidence of Russia’s involvement in Nord Stream explosions - German Prosecutor General
ma che strano, chissa chi sarà stato
ocioooo che é permalosoehi genio guarda che basta non comprare mica é necessario fare la guerra rischaindo pure la catastrofe..
appellarti genio mi diverte moltissimo.
stai tranquillo che la Germania avrà già preso i giusti accordipersonalmente preferisco stare al caldo senza dover fare un mutuo per pagare il riscaldamento. se il gas è russo e magari costa poco anche meglio. chi non vuole usare il gas russo, può spegnere il riscaldamento e scaldarsi a fiato. a parte gli scherzi, sono molto sorpreso dalla mancata reazione, anche se minima, della Germania alla distruzione di un asset economico strategico come il NS. Io capisco le alleanza, le pressioni politiche e via dicendo, ma la II guerra è finita 80 anni fa e penso la Germania dovrebbe alzare la voce nei confronti degli USA. Le basi USA presenti in Germania e Europa, sono destinate rimanere nei secoli dei secoli? fino alla fine dei tempi?
com'era la storia dei missili in Polonia?ooopppssss
quindi i soliti guri di ap han fatto la loro solita figura?
a gia pure quellacom'era la storia dei missili in Polonia?
non solo, ma è pure anziano.Non è vero, è un putinista pure lui, me lo ha detto mio cugino