Chi ha sabotato i gasdotti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh oh oh...
Dubito fortemente che non sia possibile individuare i responsabili con la tecnologia oggi a disposizione.
Tendo a pensare che non si voglia far sapere chi è stato: Ucraina, Inghilterra, Usa? Chi sarà stato a compiere un atto di guerra verso l'Europa? Qualcuno che pensiamo sia un "amico"?

Il quotidiano ha intervistato diplomatici e 007 di diversi paesi europei: "Alcuni si sono spinti fino a dire che non pensano che la Russia sia responsabile - sottolinea il quotidiano statunitense
Link?
 
Combattiamo per la liberta'!
Ma solo dell'Ucraina che della nostra non frega nulla a nessuno.
Secondo me è giusto così, anzi non è giusto ma protestare o peggio, fare ritorsioni economiche potrebbe esporci a conseguenze spiacevoli. È la legge del più forte.
 
Sta citando solo una porzione di un articolo in italiano che fa una sintesi dell'articolo del WP.

Nel link sotto trovi il link all'articolo in chiaro del WP che è la fonte originaria.


Per il resto...absence of evidence is not evidence of absence.
e qui mi obblighi la citazione :D

Rumsfeld stated:
Reports that say that something hasn't happened are always interesting to me, because as we know, there are known knowns; there are things we know we know.
We also know there are known unknowns; that is to say we know there are some things we do not know.
But there are also unknown unknowns—the ones we don't know we don't know.
And if one looks throughout the history of our country and other free countries, it is the latter category that tends to be the difficult ones.

C
 
e qui mi obblighi la citazione :D

Rumsfeld stated:
Reports that say that something hasn't happened are always interesting to me, because as we know, there are known knowns; there are things we know we know.
We also know there are known unknowns; that is to say we know there are some things we do not know.
But there are also unknown unknowns—the ones we don't know we don't know.
And if one looks throughout the history of our country and other free countries, it is the latter category that tends to be the difficult ones.

C
forte sto rumsfeld!non conoscevo sta supercatzzola per dire -andiamo avanti come caterpillar e prendiamo dove prendiamo.
 
ha implicazioni un po' più vaste della tua veloce interpretazione
There are unknown unknowns - Wikipedia

C
grazie per il bonario commento,a cui comunque replico,dal basso della mia quinta elementare,che sempre di cigno nero si tratta nel caso di rumsfled e non mi rassicura per nulla.
rimango un fedele ammiratore di chi è capace giocare a scacchi e a dùdù!
 
grazie per il bonario commento,a cui comunque replico,dal basso della mia quinta elementare,che sempre di cigno nero si tratta nel casi di rumsfled e non mi rassicura per nulla.
rimango un fedele ammiratore di chi è capace giocare a scacchi e a dùdù!
il punto è come ci si prepara a qualcosa che non si riesce ad immaginare, non è banale come problema.
Senza aprire un 3d che è un buco nero, se pensiamo al covid, può essere classificato come un unknown unknown: ti arriva tra capo e collo un qualcosa che non immagini possa accadere e non sai come affrontare;

C
 
il punto è come ci si prepara a qualcosa che non si riesce ad immaginare, non è banale come problema.
Senza aprire un 3d che è un buco nero, se pensiamo al covid, può essere classificato come un unknown unknown: ti arriva tra capo e collo un qualcosa che non immagini possa accadere e non sai come affrontare;

C
oddio...
comunquea sentire te verrebbe da pensare che russi e americani abbiano preparato la tragedia della guerra in ucraina e ne conoscano già fin i più intimi risvolti del futuro.
alla faccia nostra e di quei disgraziati che stanno nel tritacarne.
 
oddio...
comunquea sentire te verrebbe da pensare che russi e americani abbiano preparato la tragedia della guerra in ucraina e ne conoscano già fin i più intimi risvolti del futuro.
alla faccia nostra e di quei disgraziati che stanno nel tritacarne.
non mi pare di avere manco minimamente affermato una cosa del genere.

C
 
Non io, la Von der Minkien ha dichiarato pubblicamente che una volta scoperti gliela facevano vedere...
mi sembra appurato che i russi non centrano. ma mi domando chi sarà stato?:wtf::wtf: non saranno stati gli inglesi per caso?:rolleyes:no impossibile, sono alleati della UE. Gli USA? impossibile anche loro. sono ancora più nostri alleati.certo che è un bel dilemma.
se anche vuol farla vedere la der Minkien, io chiuderò gli occhi:D:D
 
mi sembra appurato che i russi non centrano. ma mi domando chi sarà stato?:wtf::wtf: non saranno stati gli inglesi per caso?:rolleyes:no impossibile, sono alleati della UE. Gli USA? impossibile anche loro. sono ancora più nostri alleati.certo che è un bel dilemma.
se anche vuol farla vedere la der Minkien, io chiuderò gli occhi:D:D
Gli americani non credo, perché pur essendo dei criminali, di solito mantengono sempre una certa serietà.
Propendo più per quegli straccioni ubriaconi degli inglesi, che hanno sempre combinato casini dalla notte dei tempi!
 
Per capire chi li ha bombardati basta vedere chi li sta ricostruendo.
Se è la russia ad aggiustarli siamo stati noi a distruggerli, se è l europa ad aggiustarli sono stati i russi.
Se nessuno li aggiusta non serve manco puntare il dito, significa che chiunque sia stato va bene sia all europa sia alla russia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro