Chi ha sabotato i gasdotti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:o

FncEf_GagAEl6JU.jpeg
 
manca poco alla Verità
Live updates: Russia's war in Ukraine
[...]
Russia is preparing “reports” about what happened in the past year, and what they have “managed to find out” — alleging “direct participation” of the US in the Nord Stream pipelines explosions without any evidence
[...]

C
 
Glii investigatori tedeschi ammettono che le esplosioni dei gasdotti Nord Stream 1 e Nord Stream 2 potrebbero essere state effettuate da uno degli stati occidentali
 
Glii investigatori tedeschi ammettono che le esplosioni dei gasdotti Nord Stream 1 e Nord Stream 2 potrebbero essere state effettuate da uno degli stati occidentali
toh ... ma guarda ....

:D

complottisti ovunque :o

:D
 
Macché complottisti. Bisogna chiudere immediatamente anche quelli verso l'Italia.
 
Germany has NO evidence of Russia’s involvement in Nord Stream explosions - German Prosecutor General

ma che strano, chissa chi sarà stato
 
Macché complottisti. Bisogna chiudere immediatamente anche quelli verso l'Italia.
ehi genio guarda che basta non comprare mica é necessario fare la guerra rischaindo pure la catastrofe..

appellarti genio mi diverte moltissimo.
 
Germany has NO evidence of Russia’s involvement in Nord Stream explosions - German Prosecutor General

ma che strano, chissa chi sarà stato
ooopppssss
quindi i soliti guri di ap han fatto la loro solita figura?
 
personalmente preferisco stare al caldo senza dover fare un mutuo per pagare il riscaldamento. se il gas è russo e magari costa poco anche meglio. chi non vuole usare il gas russo, può spegnere il riscaldamento e scaldarsi a fiato. a parte gli scherzi, sono molto sorpreso dalla mancata reazione, anche se minima, della Germania alla distruzione di un asset economico strategico come il NS. Io capisco le alleanza, le pressioni politiche e via dicendo, ma la II guerra è finita 80 anni fa e penso la Germania dovrebbe alzare la voce nei confronti degli USA. Le basi USA presenti in Germania e Europa, sono destinate rimanere nei secoli dei secoli? fino alla fine dei tempi?
 
personalmente preferisco stare al caldo senza dover fare un mutuo per pagare il riscaldamento. se il gas è russo e magari costa poco anche meglio. chi non vuole usare il gas russo, può spegnere il riscaldamento e scaldarsi a fiato. a parte gli scherzi, sono molto sorpreso dalla mancata reazione, anche se minima, della Germania alla distruzione di un asset economico strategico come il NS. Io capisco le alleanza, le pressioni politiche e via dicendo, ma la II guerra è finita 80 anni fa e penso la Germania dovrebbe alzare la voce nei confronti degli USA. Le basi USA presenti in Germania e Europa, sono destinate rimanere nei secoli dei secoli? fino alla fine dei tempi?
stai tranquillo che la Germania avrà già preso i giusti accordi
mica son come noi quelli
 
Non è vero, è un putinista pure lui, me lo ha detto mio cugino
 

Avrà pure vinto il Pulitzer, ma la sua tesi si basa sul fatto che, durante Baltops 2022, siano state piazzate delle cariche da parte di divers USA.

Ha la stessa credibilità della versione che siano stati i divers russi (che non sono certo incompetenti) a piazzare le cariche durante le esercitazioni navali russe nel Baltico di Giugno 2022.

Russian Navy Starts Baltic Sea Drills Amid Ukraine Tensions - The Moscow Times
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro