Chi ha voglia di esaminare 1 bilancio insieme a me?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

FasTrader

Now Slow Trader
Registrato
9/10/01
Messaggi
620
Punti reazioni
15
Vorrei, insieme a qualcuno di voi senz'altro più bravo di me (sono arruginito!) - esaminare un bilancio di un titolo difensivo del Mib30.

Ovviamente ho già in mente il titolo.... :D

Il titolo in questione è interessante in quanto il business è molto difensivo e tratta su valori molto elevati, storicamente parlando.

Il bilancio poi è molto interessante in quanto ci saranno delle novità aziendali molto rilevanti nei prossimi mesi.

Vi ho dato qualche indizio... Ma non la tiro a lungo... :D

Basta che trovo un compagno di viaggio e tolgo subito i "misteri" :D

Ciao!
 
Scritto da FasTrader
Vorrei, insieme a qualcuno di voi senz'altro più bravo di me (sono arruginito!) - esaminare un bilancio di un titolo difensivo del Mib30.

Ovviamente ho già in mente il titolo.... :D

Il titolo in questione è interessante in quanto il business è molto difensivo e tratta su valori molto elevati, storicamente parlando.

Il bilancio poi è molto interessante in quanto ci saranno delle novità aziendali molto rilevanti nei prossimi mesi.

Vi ho dato qualche indizio... Ma non la tiro a lungo... :D

Basta che trovo un compagno di viaggio e tolgo subito i "misteri" :D

Ciao!
io ne ho 124 a casa di bilnaci ufficiali....ma poca roba del mib30....solo bnl e bergamo;)
 
Nessun problema per i bilanci !

Sono tutti on line ! :)

Iniziamo l'avventura...

Titolo: Autostrade.

http://www.ir.autostrade.it/

Obiettivo: quanto vale dopo la girandola di incorporazioni, scissioni etc etc.
 
Re: Nessun problema per i bilanci !

Scritto da FasTrader
Sono tutti on line ! :)

Iniziamo l'avventura...

Titolo: Autostrade.

http://www.ir.autostrade.it/

Obiettivo: quanto vale dopo la girandola di incorporazioni, scissioni etc etc.
si ma vuoi mettere il cartaceo dove puoi tranquillamente sogliartelo con calma sotto l'ombrellone:D
 
Re: Re: Nessun problema per i bilanci !

Scritto da Cucciafans
si ma vuoi mettere il cartaceo dove puoi tranquillamente sogliartelo con calma sotto l'ombrellone:D

Sì, è vero !

Anche se io i bilanci li sfoglio nell'ufficio di Fonzie... :D

Ho scaricato quasi tutto, tranne il 2001: mi disconnette prima il maledetto! Dice Tempo massimo scaduto ! Ma mica è colpa mia se mi fa scaricare a 40 kb/s !!! Cambiassero la connessione !
 
Dammi 2-3 giorni

e ti do in MP tutte le news che ho su BNL !

Ciao
 
Indietro