Chi lo conosce? come mai tiene con la ORD a -6%?

Scritto da sese
:confused:

Beh.. anche ieri la ord teneva e la risp faceva +4%!


Non saprei...


Sai che rumore fa un azione che cade?

BOOOOOOND!
 
Se non ricordo male stacca per statuto un 5% su un nominale di 0,5 . Meglio di Conto Arancio .
 
Scritto da AvaAdore
Se non ricordo male stacca per statuto un 5% su un nominale di 0,5 . Meglio di Conto Arancio .

Mi correggo , il nominale è di 0,52

Azioni di risparmio non convertibili:hanno diritto di prelazione sugli utili nella misura del 5% del valore nominale cumulabile nei due esercizi successivi e hanno diritto a un dividendo superiore del 2% rispetto a quello delle azioni ordinarie.

E visto che il 2003 si chiude in utile ...

Impregilo, utile operativo 2003 sale del 13% a 156 milioni euro
MILANO, 20 gennaio (Reuters) - Impregilo (Milano: IPGI.MI - notizie - bacheca) ha registrato nel 2003 una crescita del risultato operativo del 13% a 156 milioni di euro rispetto al 2002, mentre il valore della produzione è salito dell'8% circa a 2,9 miliardi.
Lo dice una nota che riporta i dati del preconsuntivo 2003 approvato oggi dal cda.

La dinamica delle poste straordinarie, finanziarie e fiscali lascia prevedere un incremento per il 2003 del risultato netto superiore a quello del risultato operativo, dice la nota.
 
Impregilo, raddoppia utile netto 2003, salgono dividendi
MILANO, 9 marzo (Reuters) - Il gruppo Impregilo (Milano: IPGI.MI - notizie - bacheca) ha chiuso il 2003 con un un utile in crescita del 100% a 50,5 milioni di euro, mentre il dividendo che verrà proposto all'assemblea degli azionisti si attesta a 0,03 euro per le ordinarie e a 0,04 per le risparmio contro 0,01 e 0,098 rispettivamente nel 2002. Lo dice un comunicato.
Sull'utile netto ha influito la plusvalenza per la cessione del palazzo uffici di Sesto San Giovanni con un effetto positivo dopo imposte per circa 14 milioni.

Il portafoglio delle costruzioni è stato nel 2003 di 4.808 milioni di euro contro i 6.320 milioni dell'anno precedente. Il valore della produzione si è attestato a 2.923,4 milioni di euro, in salita dell'8,5% rispetto al 2002.

I dividendi deliberati saranno messi in pagamento dal 10 giugno con stacco della cedola il 7.


Questa rnc mi stacca 0,098 nel 2003 (comprende recupero anni passati) e 0,0404 quest' anno . Al netto della ritenuta 12,50% mi ritrovo con 0,1211 euro per azione in 2 anni . Pur non nutrendo particolare simpatia per i Romiti , sentitamente ringrazio :cool:
 
L'ordinaria a +2% e l'ordinaria negativa???????
 
Mamma mia l'ordinaria non apre per eccesso di ribasso....

Meno male che ho chiuso le risp sul massimo
 
se le avessi le venderei tutta la vita...
 
ziosacco75 ha scritto:
Mamma mia l'ordinaria non apre per eccesso di ribasso....

Meno male che ho chiuso le risp sul massimo
a che ora ritenta?
 
Indietro