Chi mi aiuta a risolvere un problema di explorer?

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.783
Punti reazioni
641
ciao a tutti e grazie in anticipo.
Dunque, il problema e' questo: utilizzando explorer ,ad esempio con il sito Fineco (ma anche con tutti gli altri) ,se clicco sul bottone del book dovrebbe apparire una finestrella ......che in effetti appare per qualche millesimo di secondo ,ma poi scompare subito.....ora voi direte:ma e' chiaro ,hai un anti pop-up attivato!!!! cosa che in effetti avevo pensato anch'io inizialmente, ma purtroppo non e' quello il problema, perche' nessun antipopup risulta attivato ,nemmeno quello di windows.
L'unica cosa e' che ,in basso a sinistra della pagina di explorer, appare il seguente msg "errore nella visualizzazione della pagina"

Un altro esempio:inserendo un treadh nuovo , come questo (difatti me ne sono accorto perche' volevo inserire un immagine dello schermo... :(:( ) non mi funziona l'opzione di gestione allegati ....si apre per pochissimo una finestrella che scompare subito
ho gia provato a disinserire firewall e antivirus, ma niente

credo sia qualche impostazione di sicurezza, ma non riesco a capire cosa!!!!!
vi prego datemi una mano!!!
 
galimba ha scritto:
ciao a tutti e grazie in anticipo.
Dunque, il problema e' questo: utilizzando explorer ,ad esempio con il sito Fineco (ma anche con tutti gli altri) ,se clicco sul bottone del book dovrebbe apparire una finestrella ......che in effetti appare per qualche millesimo di secondo ,ma poi scompare subito.....ora voi direte:ma e' chiaro ,hai un anti pop-up attivato!!!! cosa che in effetti avevo pensato anch'io inizialmente, ma purtroppo non e' quello il problema, perche' nessun antipopup risulta attivato ,nemmeno quello di windows.
L'unica cosa e' che ,in basso a sinistra della pagina di explorer, appare il seguente msg "errore nella visualizzazione della pagina"

Un altro esempio:inserendo un treadh nuovo , come questo (difatti me ne sono accorto perche' volevo inserire un immagine dello schermo... :(:( ) non mi funziona l'opzione di gestione allegati ....si apre per pochissimo una finestrella che scompare subito
ho gia provato a disinserire firewall e antivirus, ma niente

credo sia qualche impostazione di sicurezza, ma non riesco a capire cosa!!!!!
vi prego datemi una mano!!!

Vale sempre la regola di informare chi deve aiutarti!!!Guardati 3D fatto da goofy,harley,blackie qui sopra!!!! :yes:
 
Cmq Può darsi si tratti del livello di protezione del browser oppure per sicurezza fatti una bella pulizia dei file temporanei e i cookies!!Usa ccleaner oppure da opzioni internet nella sezione generale elimina i vari cookies e file temporanei!!
 
in poche parole non mi fa aprire nessun link di nessun generene da explorer ne ad esempio in outlook, se mi arriva una mail con un link internet, ci clicco ma la finestra di explore non si apre!!!! Noncapisco cosa pero' li blocchi: sicuramente qualche protezione..... ma quale?
 
galimba ha scritto:
in poche parole non mi fa aprire nessun link di nessun generene da explorer ne ad esempio in outlook, se mi arriva una mail con un link internet, ci clicco ma la finestra di explore non si apre!!!! Noncapisco cosa pero' li blocchi: sicuramente qualche protezione..... ma quale?

Fai intanto il lavoro di pulizia poi controlla sempre da opzioni internet/protezione che livello di sicurezza hai impostato!!Se è alto allora è normale che certi siti non si aprano ma fineco dovrebbe vedersi senza problemi.
 
Per caso usi qualche altro browser tipo Firefox oppure Opera?
 
sciclone ha scritto:
Fai intanto il lavoro di pulizia poi controlla sempre da opzioni internet/protezione che livello di sicurezza hai impostato!!Se è alto allora è normale che certi siti non si aprano ma fineco dovrebbe vedersi senza problemi.

il problema non e' risolto, il livello impostato e' medio
non uso firefox.....
 
.

galimba ha scritto:
il problema non e' risolto, il livello impostato e' medio
non uso firefox.....

Che antivirus hai ? Norton ?
 
galimba ha scritto:
il problema non e' risolto, il livello impostato e' medio
non uso firefox.....

La pulizia l'hai fatta vero??? :rolleyes:
 
galimba ha scritto:
ciao a tutti e grazie in anticipo.
Dunque, il problema e' questo: utilizzando explorer ,ad esempio con il sito Fineco (ma anche con tutti gli altri) ,se clicco sul bottone del book dovrebbe apparire una finestrella ......che in effetti appare per qualche millesimo di secondo ,ma poi scompare subito.....ora voi direte:ma e' chiaro ,hai un anti pop-up attivato!!!! cosa che in effetti avevo pensato anch'io inizialmente, ma purtroppo non e' quello il problema, perche' nessun antipopup risulta attivato ,nemmeno quello di windows.
L'unica cosa e' che ,in basso a sinistra della pagina di explorer, appare il seguente msg "errore nella visualizzazione della pagina"

Un altro esempio:inserendo un treadh nuovo , come questo (difatti me ne sono accorto perche' volevo inserire un immagine dello schermo... :(:( ) non mi funziona l'opzione di gestione allegati ....si apre per pochissimo una finestrella che scompare subito
ho gia provato a disinserire firewall e antivirus, ma niente

credo sia qualche impostazione di sicurezza, ma non riesco a capire cosa!!!!!
vi prego datemi una mano!!![/QUOta forse manca adobe flash player lo puoi vedere su istallazioni applicazioni -pannello di controllo..
 
si ho fatto tutte le pulizie del caso, i programmi sono installati correttamente....

cmq stavo notando che anche da outlook express,se mi arriva una mail contenente un link e ci clicco sopra la pagina di explorer non si apre...
in poche parole nessun link ad una pagina web viene aperto, ne se mi trovo in eplorer, ne da un qualunque msg di posta....
 
galimba ha scritto:
si ho fatto tutte le pulizie del caso, i programmi sono installati correttamente....

cmq stavo notando che anche da outlook express,se mi arriva una mail contenente un link e ci clicco sopra la pagina di explorer non si apre...
in poche parole nessun link ad una pagina web viene aperto, ne se mi trovo in eplorer, ne da un qualunque msg di posta....
controlla se hai istallato adobe flash player e lo vedi su pannello di controllo installazioni applicazioni
 
galimba ha scritto:
si ho fatto tutte le pulizie del caso, i programmi sono installati correttamente....

cmq stavo notando che anche da outlook express,se mi arriva una mail contenente un link e ci clicco sopra la pagina di explorer non si apre...
in poche parole nessun link ad una pagina web viene aperto, ne se mi trovo in eplorer, ne da un qualunque msg di posta....
Prova a far cosi'

Apri I.E. vai sotto Strumenti-Opzioni Internet -PROGRAMMI -clicca su RIPRISTINA IMPOSTAZIONI WEB ..e metti la spunta su : verifica che Internet Explorer sia il Browser predefinito ..

poi fai applica e chiudi la finestra..

riavvia il PC e dicci se ora funzionano i link ecc ecc
 
no, non funziona purtroppo!!!
 
galimba ha scritto:
no, non funziona purtroppo!!!


disintalla tutti i browser alternativi a I.E che hai messo sul pc...( tipo Opera FireFox ecc ecc )

poi riapplica tutti i settaggi che ti ho detto prima a I.E.

riavvia il PC e dicci.. :D :D :D
 
Indietro