Chi mi aiuta?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

marcogeno

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
ho 100 azioni a 34,5. Oggi apro il mio portafoglio di directa e mi trovo 100 azioni in carico a 31,0891 e 100 diriti axa in carico a 3,3429 e per questi diritti c'è la gestione directa cioè Directa provvederà a vendere i diritti in preapertura
l'ultimo giorno di trattazione.
ki mi illumina x favore?

marcogeno ha scritto:
ho 100 azioni a 34,5. Oggi apro il mio portafoglio di directa e mi trovo 100 azioni in carico a 31,0891 e 100 diriti axa in carico a 3,3429 e per questi diritti c'è la gestione directa cioè Directa provvederà a vendere i diritti in preapertura
l'ultimo giorno di trattazione.
ki mi illumina x favore?

fanno così tutte le banche in mancanza di specifiche comunicazioni del cliente: lottomatica ha varato un ' aumento di capitale, le opzioni a tua disposizione sono 3:
1 vendere i warrants tu stesso al prezzo maggiore possibile (opzione consigliata)
2 aderire all' aumento di capitale comunicandolo alla tua banca (sborsando altri soldi naturalmente)
3 non fare nulla: in questo la banca provvederà a vendere i diritti in preapertura l'ultimo giorno di trattazione.

ivan100 ha scritto:
fanno così tutte le banche in mancanza di specifiche comunicazioni del cliente: lottomatica ha varato un ' aumento di capitale, le opzioni a tua disposizione sono 3:
1 vendere i warrants tu stesso al prezzo maggiore possibile (opzione consigliata)
2 aderire all' aumento di capitale comunicandolo alla tua banca (sborsando altri soldi naturalmente)
3 non fare nulla: in questo la banca provvederà a vendere i diritti in preapertura l'ultimo giorno di trattazione.

sono nuovo...
credo ke per fineco se non li vendi tu li perdi.. non varranno più niente...
attenzione verificare!!! :no:

Piccolo quesito..........ho visto che il titolo ha perso notevolmente dall'ultimo stacco dividendo e presumo anche il funzione dell'operrazione di adc.........secondo voi, a questi prezzi (in questo momento quota 28.50), e' da comprare?????

Accetto suggerimenti.........grazie.

Visti i numerosi consigli ho fatto di testa mia e sono entrato oggi a 28.01...........ora spero in un buon UP UP UP................

Indietro