Chi mi aiutaaa!!! :((

neytoy_88

Nuovo Utente
Registrato
17/10/13
Messaggi
2
Punti reazioni
1
Salve a tutti. Una cosa non mi è chiara!. Mi sono iscritto a finanza game già da due giorni e ho capitale e liquidità a zero nel mio portafoglio. Ho comprato anche dei titoli ma non riesco a capire perchè non ho come capitale iniziale 100.000 € virtuali come tutti!. Chi mi spiegate come funziona?. Grazie :confused:
 
Salve a tutti. Una cosa non mi è chiara!. Mi sono iscritto a finanza game già da due giorni e ho capitale e liquidità a zero nel mio portafoglio. Ho comprato anche dei titoli ma non riesco a capire perchè non ho come capitale iniziale 100.000 € virtuali come tutti!. Chi mi spiegate come funziona?. Grazie :confused:


Dal riepilogo della tua operatività vedo che è tutto ok
Finanza Game Simulazione di borsa

Non è possibile acquistare dei titoli se hai capitale e liquidità a zero.
 
terranovese7 ULTIMA INFORMAZIONE, GRAZIE :)

Salve e grazie "terranovese7" per aver controllato il mio profilo. OK! Appena inscritto la mia somma era ancora a zero. Giustamente doveva essere
accreditata :D. Ma cmq sono stato solo un giorno a secco. Ora tutto normale...sto studiando quali azioni vale la pena comprare :cool:. Ultima scocciatura!!. Ancora non ho capito come si fa a vendere un titolo o una azione. E una sezione dove ti spiega in modo dettagliato il gioco non c'è? :'(:'(
 
Indietro