Chi mi dà una dritta, per un buon novello?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

matedisimi

Sono quella di dx
Punti reazioni
9
Quello del vino novello è un appuntamento annuale, come quello dei funghi o dei tartufi, e mi piace sapere qual'è il meglio e, se posso permettermelo, mi tolgo lo sfizio.:)

Mi dispiace, ma proprio non riesco a convincermi che ci siano dei novelli italiani buoni come il Beaujolais

Io quello compro Mate, al massimo il Syrah :D ;)

Scritto da Sex
Mi dispiace, ma proprio non riesco a convincermi che ci siano dei novelli italiani buoni come il Beaujolais

:o

Scritto da audiofilofine
concordo per il beaujolais
certo che il bordeaux è meglio

concordo per il bordeaux

ma qui si parlava di novelli :p

Scritto da Sex

Io quello compro Mate, al massimo il Syrah :D ;)

Difatti, tra quelli che ho potuto assaggiare fin ora, il Beaujolais è quello che preferisco. Speravo ne conosceste di meglio, o di altrettanto buoni, tra i novelli italiani.:rolleyes:

Mate non ti stare ad ammattire a cercare un novello 'buono' , sono tutti molto simili e di qualità modesta per definizione: vanno bene solo per le castagne e non ci spendere mai più di 3-4€ tanto non ne vale la pena.

Raulisha

Scritto da Raulisha
Mate non ti stare ad ammattire a cercare un novello 'buono' , sono tutti molto simili e di qualità modesta per definizione: vanno bene solo per le castagne e non ci spendere mai più di 3-4€ tanto non ne vale la pena.

Raulisha

concordo appieno!

oltre al fatto che a volte vengono tagliati con vino dell'anno prima......;)

Mi accodo anch'io per il beaujolais. Se uno vuole il vino novello non lo si può mica ammazzare!
Se hai occasione prova la Lacrima di Morro D'Alba : è un rosso marchigiano che , personalmente, amo moltissimo

Scritto da mac4

Se hai occasione prova la Lacrima di Morro D'Alba : è un rosso marchigiano che , personalmente, amo moltissimo

azz sfondi una porta aperta con me, ma di dove sei ?

Raulisha

Sono un pulentun
;)
Spero che la Lacrima di Morro sia un vino che prende piede, ma non non diventi "di moda". E' uno dei miei preferiti

Indietro