Chi paga il caffè con carta di credito è un ROMPIBALLE

Sei tu il rompipalle del titolo? :ROFLMAO:
Assolutamente no, il contrario, io ho chiesto di pagare in contanti, se non hanno il resto è un problema mio? La legge dice che un commerciante NON può rifiutarsi di accettare pagamenti nella moneta corrente, in contanti, c'è chi va a pagare le multe con carriolate di monetine, e il commerciante è OBBLIGATO ad accettare la mia banconota da 50-100-200-500 euro
 
fai un salto il slovenia
i 200 euro vanno via come il pane
E che me ne faccio? a parte pagarci il caffè o comunque piccolissimi pagamenti a qualche boomer che non accetta carte, cosa potrei farmene? in tasca tengo 200-300 euro, mai di più
 
E che me ne faccio? a parte pagarci il caffè o comunque piccolissimi pagamenti a qualche boomer che non accetta carte, cosa potrei farmene? in tasca tengo 200-300 euro, mai di più
OH, io ho risposto ad una tua richiesta
"a trovarli"

comunque è bello sapere che un evasore per non essere evasore basta che abbia banconote da 20 euri
o, non plus ultra, far girare tutto attraverso circuito bancario

ping-pong-ping-pong

malta irlanda francia UK lusseìmburgo svizzera ping pong pong ping e pulisci anche i conti correnti più sporchi
non ti dico se poi sono transazioni extra UE

infine, se hai banconote da 200 euri, ma anche 500 euri, e di creano disagio, te le acquisto io a metà prezzo, anche con carta di credito
se ti serve un aiutino fai un fischio! io evado felicemente i tuoi 200 euri!
 
il disagio


disagio.jpg
 
Ho seguito il consiglio di Salvini, sono stato a Roma ieri e ho preso il caffè in 2 bar, pagando in contanti, biglietto da 100 euro per 2 caffè in 2 bar diversi
Il primo mi ha detto: non ha spiccioli? no mi spiace, ma ho la carta. Ah ok, va bene la carta
Al secondo bar ancora meglio: mostro la carta, anche il barista: ma non ha contanti? per 2,40 euro! sì, eccoli, 100 euro
si è inquietato e mi ha detto: va beh, non fa niente, pagherà la prossima volta se ricapita se no offro io

Charlie 2 - baristi zero
Stamattina colazione Euclide, due cornetti due cappuccini, pagato con 100 euro, resto con sorriso e buongiorno signor iakko🙂
 
OH, io ho risposto ad una tua richiesta
"a trovarli"

comunque è bello sapere che un evasore per non essere evasore basta che abbia banconote da 20 euri
o, non plus ultra, far girare tutto attraverso circuito bancario

ping-pong-ping-pong

malta irlanda francia UK lusseìmburgo svizzera ping pong pong ping e pulisci anche i conti correnti più sporchi
non ti dico se poi sono transazioni extra UE

infine, se hai banconote da 200 euri, ma anche 500 euri, e di creano disagio, te le acquisto io a metà prezzo, anche con carta di credito
se ti serve un aiutino fai un fischio! io evado felicemente i tuoi 200 euri!
Nessun disagio, anzi, visto che pare vogliano fare la guerra ai consumatori, conserverò 100 e 200 euro, se li trovassi senza andare in Slovenia, per pagarci il caffè. Nel caso qualcuno mi dia il resto, ottimo, vado in un altro esercizio commerciale, aggiungo la differenza, e saranno ben felici di darmi un biglietto da 100 in cambio di spiccioli, di cui scarseggiano molti commercianti.
 
Stamattina colazione Euclide, due cornetti due cappuccini, pagato con 100 euro, resto con sorriso e buongiorno signor iakko🙂
Se subito dopo passavo io e poi un altro, avrebbero avuto ancora il resto? chissà
Se vogliono la guerra ai consumatori l'avranno, e perderanno...
 
Se subito dopo passavo io e poi un altro, avrebbero avuto ancora il resto? chissà
Se vogliono la guerra ai consumatori l'avranno, e perderanno...
All'euclide ne possono passare un bel numero... e se per caso fosse, il problema è tuo, prima scontrino, poi consumazione.

PS hanno pos è accettano qualsiasi cifra, se ti metti ad osservare, neanche un 10% paga la colazione con bancomat
 
All'euclide ne possono passare un bel numero... e se per caso fosse, il problema è tuo, prima scontrino, poi consumazione.

PS hanno pos è accettano qualsiasi cifra, se ti metti ad osservare, neanche un 10% paga la colazione con bancomat
se accettano la carta il problema non si pone...mica il mio intento è quello di rompere le balle indiscriminatamente...
 
se accettano la carta il problema non si pone...mica il mio intento è quello di rompere le balle indiscriminatamente...
Per me se non c è una necessità particolare, pagare una colazione con bancomat é da rompi balle.

Ma io sono antico
 
Perché dovete trasformare una azione piacevole (consumare al bar) in una battaglia ideologica ?
Vi rovinate il fegato inutilmente.
 
All'euclide ne possono passare un bel numero... e se per caso fosse, il problema è tuo, prima scontrino, poi consumazione.

PS hanno pos è accettano qualsiasi cifra, se ti metti ad osservare, neanche un 10% paga la colazione con bancomat
Prima scontrino poi caffè...non cambia nulla, non possono rifiutarti sia la carta che la banconota da 100 euro, a quel punto chiami la finanza e gli pianti una bella grana...c'è chi lo farebbe volentieri, colpirne uno per educarne 100
è ora che i consumatori, cioè tutti noi, ci diamo una bella svegliata e cominciamo a capire che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, il potere ce l'abbiamo noi, senza domanda l'offerta è morta
 
Nessun disagio, anzi, visto che pare vogliano fare la guerra ai consumatori, conserverò 100 e 200 euro, se li trovassi senza andare in Slovenia, per pagarci il caffè. Nel caso qualcuno mi dia il resto, ottimo, vado in un altro esercizio commerciale, aggiungo la differenza, e saranno ben felici di darmi un biglietto da 100 in cambio di spiccioli, di cui scarseggiano molti commercianti.
no, mai li avrai
l'evasore DOC i cento euri se li tiene stretti stretti
occupano meno spazio e si è più veloce a contarli

nessuno mai ti darà i 100 euri, men che meno al pomeriggio quando si avvicina la chiusura cassa
ed in quel momento dai via la moneta come se non ci fosse un domani
 
Prima scontrino poi caffè...non cambia nulla, non possono rifiutarti sia la carta che la banconota da 100 euro, a quel punto chiami la finanza e gli pianti una bella grana...c'è chi lo farebbe volentieri, colpirne uno per educarne 100
è ora che i consumatori, cioè tutti noi, ci diamo una bella svegliata e cominciamo a capire che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, il potere ce l'abbiamo noi, senza domanda l'offerta è morta
fai pure
ti troverai con il caffe peggiore del pianeta, più peggiore (cit fedeli) del caffè dell'autogrill LOMAZZO di como
sorseggia, sorseggia pure
 
Prima scontrino poi caffè...non cambia nulla, non possono rifiutarti sia la carta che la banconota da 100 euro, a quel punto chiami la finanza e gli pianti una bella grana...c'è chi lo farebbe volentieri, colpirne uno per educarne 100
è ora che i consumatori, cioè tutti noi, ci diamo una bella svegliata e cominciamo a capire che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, il potere ce l'abbiamo noi, senza domanda l'offerta è morta

quelli come te, sono una delle cause per cui ho scelto di chiudere
 
Indietro