Chi partecipa (del FOL) all'ITF 2006??

Tony L.N. ha scritto:
Si, stage di confronto interattivo.... ma QUANTO interattivo??? :D :p

TONYYYYY..... ti basta così interattivo??? :D :D :D :yes: OK!

Allegati

• 3D Cinema Thumb B.jpg
    3D Cinema Thumb B.jpg
    16,9 KB · Visite: 186
magicone ha scritto:
TONYYYYY..... ti basta così interattivo??? :D :D :D :yes: OK!

:D :D :D e dove l'hai presa questa foto del Genio che per la prima volta vede la Paola che fa lo stage interattivo??? :D :D :D

Paola ha scritto:
Non così tanto ! :D :p :D

Paola, Paola, Paola, io sono gia' emozionato, sono tutto un brivido!! :yes: :yes:

Mi sa che verro' a Rimini in incognito cosi' potro' assistere incantato al tuo stage :yes: :yes: .... e poi ti portero' a cena cosi' tu ed io, insieme e lontani dalla calca dei tradoni peones, ci metteremo vicini vicini e tra un po' di caviale e tanto champagne pizzicheremo tante belle azioni molto promettenti e a vicenda ci diremo dolcemente come gestirle per fare tanti bei soldini :yes: :yes:

Pensa, potremo sussurrarci dei nostri orizzonti temporali e potremo fare smoothing :) :) :) .... tu mi offrirai il tuo picking ed io il mio selvaggio scalping :yes: :yes: :yes:

E poi, al culmine della serata, arriveremo, finalmente, all' agognata interattivita' totale!!!! :yes: :yes: :) :) OK! OK! OK!

Vedrai che serata, non vorrai mai piu' tornare a casa :yes: :yes:

:D :D :D :p :p :bow: :bow: :bow:

Tony L.N. ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Quelle li' neanche a DP le offrirei :no: :no: :no: non sono cosi' cattivo :D

Grazie, troppo buono... ma preferisco queste, che qualche tuo amico "viados".

-1 all'ITF

TONYYYY...... ho visto questo sul piazzale dell'A14, direzione rimini
scommetto è pieno di Tori e Mucchine da piazzare.... :D :D :D :D :D :p

-1 all'ITF :yes: OK!

Allegati

• trasporti tony.JPG
    trasporti tony.JPG
    23,3 KB · Visite: 96
magicone ha scritto:

:D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Acc., mi hai cuccato....e' vero, c'e' la merce. Inoltre ci sono nel camion alcune fanciulle da me scelte personalmente per DP che sono certo apprezzera'..... :yes: :yes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

OK!

PS: vuoi un passaggio??? :D

Tony L.N. ha scritto:
:D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Acc., mi hai cuccato....e' vero, c'e' la merce. Inoltre ci sono nel camion alcune fanciulle da me scelte personalmente per DP che sono certo apprezzera'..... :yes: :yes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

OK!

PS: vuoi un passaggio??? :D

A domicilio come pattuito.
Ti aspetto all'approdo dei traghetti a Messina.
Nel frattempo passo parola agli amici benestanti.

Intanto per c o g l io n eggiare col mex, son partiti 80 cocuzze su SPM.
La prox volta, aspetta almeno le 17,25 per le proposte oscene . :wall: :wall: :mad: :eek:
Te possino...

DP63 ha scritto:
La prox volta, aspetta almeno le 17,25 per le proposte oscene . :wall: :wall: :mad: :eek:
Te possino...
:angry: :angry: :angry:
Ma come hai fatto a perderli...
se son solo cresciute???
Lo shortone dici???
:confused: :angry: :mmmm:
Se vuoi imparare...
Malnati devi ascoltare...

Italian Trading Forum: Roberto Malnati ci svela in esclusiva "il segreto" per diventare ricchi

Finanzaonline.com - 09/05/2006 11:43 -
L'11 e il 12 maggio prossimi si svolgerà al Palacongressi di Rimini il settimo Italian Trading Forum, la manifestazione Italiana dedicata al trading online e all'informativa finanziara che vedrà la partecipazione tra gli altri di big internazionali come John Bollinger e Larry Williams.
Alla vigilia dell’appuntamento di Rimini abbiamo posto alcune domande al vulcanico Roberto Malnati:

Sia schietto Malnati. Quale è la ricetta per diventare ricchi ?
Ci sono tantissimi modi per diventare ricchi : Sposando un milionario o una milionaria, fondando una religione, sfruttando una generica bolla finanziaria per vendere una internet company, affittando un canale televisivo per dare i numeri vincenti al lotto.
Con il mercato si può diventare ricchi in fretta solo assumendo rischi elevatissimi. Se pensate di diventare ricchi con il mercato, sappiate che a parità di rischio, avete molte più possibilità di diventarlo giocando al casinò. Al casinò non bisogna mettere in conto il costo dei dati corretti, del sistema informatico di supporto, lo spread è ridottissimo e costante, non esiste asimmetria informativa e non si pagano le commissioni.

Molte volte con quello ci si lascia l'eurone.
:wall: :wall: :wall:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    50,1 KB · Visite: 137
genioarcipelago ha scritto:
se son solo cresciute???
Lo shortone dici???

Si.
Shortone non chiuso in pari alle 17.14.
Chiuse in asta a 20.34.
Per fortuna ero a + 120,00 circa, oggi ho fatto trading, oltre che con SPM solo con Pirelli e STM.

DP63 ha scritto:
A domicilio come pattuito.
Ti aspetto all'approdo dei traghetti a Messina.
Nel frattempo passo parola agli amici benestanti.

:D :D :D

DP63 ha scritto:
Te possino...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
:clap: :clap: :clap:

DP63 ha scritto:
Si.
Shortone non chiuso in pari alle 17.14.
Chiuse in asta a 20.34.
Per fortuna ero a + 120,00 circa, oggi ho fatto trading, oltre che con SPM solo con Pirelli e STM.

Mi dispiace per il tuo loss :yes: :yes: :yes:

..... ma perlomeno hai dato liquidita' al mercato che ne ha bisogno :yes: :censored: :censored: :censored:

:D :D :D

genioarcipelago ha scritto:
se son solo cresciute???
Lo shortone dici???
:confused: :angry: :mmmm:
Se vuoi imparare...
Malnati devi ascoltare...

Italian Trading Forum: Roberto Malnati ci svela in esclusiva "il segreto" per diventare ricchi

Finanzaonline.com - 09/05/2006 11:43 -
L'11 e il 12 maggio prossimi si svolgerà al Palacongressi di Rimini il settimo Italian Trading Forum, la manifestazione Italiana dedicata al trading online e all'informativa finanziara che vedrà la partecipazione tra gli altri di big internazionali come John Bollinger e Larry Williams.
Alla vigilia dell’appuntamento di Rimini abbiamo posto alcune domande al vulcanico Roberto Malnati:

Sia schietto Malnati. Quale è la ricetta per diventare ricchi ?
Ci sono tantissimi modi per diventare ricchi : Sposando un milionario o una milionaria, fondando una religione, sfruttando una generica bolla finanziaria per vendere una internet company, affittando un canale televisivo per dare i numeri vincenti al lotto.
Con il mercato si può diventare ricchi in fretta solo assumendo rischi elevatissimi. Se pensate di diventare ricchi con il mercato, sappiate che a parità di rischio, avete molte più possibilità di diventarlo giocando al casinò. Al casinò non bisogna mettere in conto il costo dei dati corretti, del sistema informatico di supporto, lo spread è ridottissimo e costante, non esiste asimmetria informativa e non si pagano le commissioni.

Molte volte con quello ci si lascia l'eurone.
:wall: :wall: :wall:

Io il segreto lo conosco, me lo ha detto Rene' in privato :yes: :yes: ha detto che basta comprare basso e vendere alto e se sei propenso al rischio puoi anche tentare di vendere alto e comprare basso :yes: :yes: :yes:

Io non ci avevo mai pensato :rolleyes: :rolleyes:

:D :D

magicone ha scritto:

Ma c'era il TIR oggi a Rimini???

Domani se lo vedo...
ve lo dico.

C'e' qualcuno???

Indietro