Chi preferite come prossimo Presidente del Consiglio dopo le elezioni?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi preferireste come prossimo pdc dopo le elezioni?

  • Pier Luigi Bersani

    Voti: 6 21,4%
  • Mario Monti

    Voti: 8 28,6%
  • Oscar Giannino

    Voti: 12 42,9%
  • Marco Rizzo

    Voti: 2 7,1%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

Midatauro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/6/09
Messaggi
27.787
Punti reazioni
347
Pier Luigi Bersani

Mario Monti

Oscar Giannino

Marco Rizzo
 
non c'è Berlusconi ?

vedevo che sta perdendo il confronto con Bersani in un altro sondaggio.

Pensavo di proporre un confronto tra Monti e Bersani, ma poi ho aggiunto altre 2 alternative, visto che avevo lanciato il sondaggio con 4 alternative
 
Non per portare sfiga, ma manca anche grillo
 
non si candida e non mi sembra adatto per fare il pdc

Però sarebbe bello vederlo in un vertice con la Merkel, rigorosamente in video conferenza

Con la Merkel che congeda il traduttore al centesimo "va a cagher" di fila perchè ormai ha capito da sola come si traduce ..... :D
 
Però sarebbe bello vederlo in un vertice con la Merkel, rigorosamente in video conferenza

Con la Merkel che congeda il traduttore al centesimo "va a cagher" di fila perchè ormai ha capito da sola come si traduce ..... :D

anche con Bersani congederebbe il traduttore
 
pier luigi bersani

mario monti

oscar giannino

marco rizzo

Ingroia.....Borsellino...Falcone....e tutti coloro che credono in una italia pulita e moralmente elevata.
Via i ladri!!!!....E I BURATTINI DELLA UE
 
Fra quelli elencati il mio preferito e' Marco Rizzo.

Oscar sarebbe super-ottimo, ma solo se diventasse Presidente sostenuto dall'Esercito. Altrimenti un talento buttato... come dare perle ai porci.
 
Tra quelli proposti, ho votato Giannino. Ma Rizzo mi ha tentato molto. Fosse stato Ferrero lo avrei votato.
Strano che uno si ritrovi ad essere indeciso tra un liberista come Giannino e un comunista. Ma credo che sia ormai comune in Italia.
 
Indietro