chi rilevera le quote delle banche e di olimpia?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

chi rilevera le quote delle banche e olimpia?

• tronchetti provera

Voti: 12 25,0%
  • famiglia moratti

Voti: 16 33,3%
  • gilberto benetton

Voti: 15 31,3%
  • altri

Voti: 19 39,6%

• Votanti
    48

tsahal

Am Israel Chai
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.183
votate e commentate ,anche scelta multipla ;)

Moratti? lo pensate perchè ha messo sul mercato Sarroch? o lo sperate. :rolleyes:

....zalesk....o telefonica...visto che ha appena vanduto....le sue pagine gialle....

berlusca , zaleski e moratti.

Ultima modifica:
ricucci :D con l' aiuto di fiorani e consorte e con il beneplacito di fazio :D

certo che se berlusca lasciasse la politica e non lo inseguissero le "prescrizioni per decorrenza dei termini" sarebbe un bel guadagno per la borsa. :D

Ma zaleski quanti soldi ha
Compra generali
Compra Arcelor
Compra Telecom
Che è la nuova banca d'italia ?

:confused: :mmmm: :confused:

ALTRI se ci saranno PAROLA DI DUCATOS

guardo su fineco e trovo le telecozze strong sell guardo mf sell sento in giro sell sell sell e che caz.. tronky snack leggero finora di leggero ha lasciato solo le mie tasche vorrei proprio spezzargli gli arti come un kit kat faccia presto ad ascoltare i benetton loro si che sanno crear valore checcaz

heinz guderian ha scritto:
guardo su fineco e trovo le telecozze strong sell guardo mf sell sento in giro sell sell sell e che caz.. tronky snack leggero finora di leggero ha lasciato solo le mie tasche vorrei proprio spezzargli gli arti come un kit kat faccia presto ad ascoltare i benetton loro si che sanno crear valore checcaz

a lui spezziamo le gambine e ad Afef .....

Altri... Zaleski, Telefonica, Gasfin, Io.... a voglia a 'sti prezzi con simili dividendi....

morpheus67 ha scritto:
a lui spezziamo le gambine e ad Afef .....

beh sei arrivato tardi, e ha pure cervello, cosa rara di questi tempi! :D

tsahal mi stupisco di te .... e ti saluto .... spero tutto bene ....
comunque chi vuoi che compri telecom ... ci sono dei patti para sociali scritti e firmati nel 2003 ... l'unico dubio riquarda il prezzo che sarà pagato e se sarà tutto contanti o parte contanti e parte azioni ......

Se fossi Bernheim,non ci penserei 2 volte! :D

Pirelli acquisisce le quote delle banche e insieme a benetton la quota hopa.
L'unica sorpresa potrebbe giungere da un ingresso di moratti tra i soci qualora decidesse di utilizzare a tal fine un pò della liquidità derivatagli dalla quotazione della Saras. A tal proposito ho postato un msg qualche giorno addietro e mi risulta che qualche giornale stia iniziando a parlarne.. Non mi stupirei se vi fosse anche un accordo di collaborazione nel cassetto con qualche big del settore... Ciao
PS. visto che oggi la giornata è uggiosa un giretto sul fol era all'uopo :D

mastrocecchino ha scritto:
Pirelli acquisisce le quote delle banche e insieme a benetton la quota hopa.
L'unica sorpresa potrebbe giungere da un ingresso di moratti tra i soci qualora decidesse di utilizzare a tal fine un pò della liquidità derivatagli dalla quotazione della Saras. A tal proposito ho postato un msg qualche giorno addietro e mi risulta che qualche giornale stia iniziando a parlarne.. Non mi stupirei se vi fosse anche un accordo di collaborazione nel cassetto con qualche big del settore... Ciao
PS. visto che oggi la giornata è uggiosa un giretto sul fol era all'uopo :D
Mastro, è sempre un piacere leggerti, le tue diagnosi sono sempre intelligenti e ragionevoli. L'unica domanda che mi pongo è: ma hanno veramente bisogno di Moratti? Io starei sulla possibilità che l'afefo e Benetton non hanno bisogno di nessuno, insosto che Hopa è nelle canne e che entro la data stabilita del 31 Maggio avranno risolto tutto con un compromesso che, pur non facendo contento nessuno permetterà all'afefo di far ritornare il valore dei suoi titoli in un medio periodo a un livello decente.
In B.T.V.

allahbendur ha scritto:
Mastro, è sempre un piacere leggerti, le tue diagnosi sono sempre intelligenti e ragionevoli. L'unica domanda che mi pongo è: ma hanno veramente bisogno di Moratti? Io starei sulla possibilità che l'afefo e Benetton non hanno bisogno di nessuno, insosto che Hopa è nelle canne e che entro la data stabilita del 31 Maggio avranno risolto tutto con un compromesso che, pur non facendo contento nessuno permetterà all'afefo di far ritornare il valore dei suoi titoli in un medio periodo a un livello decente.
In B.T.V.

Ciao, non penso neppure io che tronky e benetton abbiano bisogno di alcunchè......... ma, come sai, c'è un rapporto mooolto stretto tra tronky e moratti e, quando c'è da fare buoni affari, gli amici si coinvolgono. Tendiamo a farlo noi che ci conosciamo su un 3d, figurarsi loro che condividono passioni ed interessi da anni. Non escludo affatto che, in vista di un cambio di rotta del titolo, il tronky abbia (oltre che cercato di far cassa con pirelli tyres + buy back di tit), coinvolto l'amico interista e chissà chi altri........... Vedremo, ma se la tesi che portiamo avanti da mesi è vera....... i soldi "veri" li faranno sempre i soliti :D :D

gia 2 gg che "lavano" meno in open,probabile che lascino il titolo piu libero di muoversi(all'insu) :D

Indietro