Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ducatos ha scritto:ALTRI se ci saranno PAROLA DI DUCATOS
heinz guderian ha scritto:guardo su fineco e trovo le telecozze strong sell guardo mf sell sento in giro sell sell sell e che caz.. tronky snack leggero finora di leggero ha lasciato solo le mie tasche vorrei proprio spezzargli gli arti come un kit kat faccia presto ad ascoltare i benetton loro si che sanno crear valore checcaz
morpheus67 ha scritto:a lui spezziamo le gambine e ad Afef .....
Mastro, è sempre un piacere leggerti, le tue diagnosi sono sempre intelligenti e ragionevoli. L'unica domanda che mi pongo è: ma hanno veramente bisogno di Moratti? Io starei sulla possibilità che l'afefo e Benetton non hanno bisogno di nessuno, insosto che Hopa è nelle canne e che entro la data stabilita del 31 Maggio avranno risolto tutto con un compromesso che, pur non facendo contento nessuno permetterà all'afefo di far ritornare il valore dei suoi titoli in un medio periodo a un livello decente.mastrocecchino ha scritto:Pirelli acquisisce le quote delle banche e insieme a benetton la quota hopa.
L'unica sorpresa potrebbe giungere da un ingresso di moratti tra i soci qualora decidesse di utilizzare a tal fine un pò della liquidità derivatagli dalla quotazione della Saras. A tal proposito ho postato un msg qualche giorno addietro e mi risulta che qualche giornale stia iniziando a parlarne.. Non mi stupirei se vi fosse anche un accordo di collaborazione nel cassetto con qualche big del settore... Ciao
PS. visto che oggi la giornata è uggiosa un giretto sul fol era all'uopo![]()
allahbendur ha scritto:Mastro, è sempre un piacere leggerti, le tue diagnosi sono sempre intelligenti e ragionevoli. L'unica domanda che mi pongo è: ma hanno veramente bisogno di Moratti? Io starei sulla possibilità che l'afefo e Benetton non hanno bisogno di nessuno, insosto che Hopa è nelle canne e che entro la data stabilita del 31 Maggio avranno risolto tutto con un compromesso che, pur non facendo contento nessuno permetterà all'afefo di far ritornare il valore dei suoi titoli in un medio periodo a un livello decente.
In B.T.V.