Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

E' indubbio che Mediobanca "voglia bene" a questo titolo, si era capito da tempo....

A me risultano che ci sono altri 3 giudizi positivi, che portano ad un tp medio di 4,66.

Premesso che questi target vanno presi con le pinze, sopratutto quando sono privi di indicazioni temporali, sarebbe comunque interessante sapere chi sono gli altri 3 soggetti.

Altra cosa che mi pare strana è che si ponga l'accento sull'andamento delle rete televisiva e non sul buon andamento di RCS.

Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti.

mediobanca vuole bene a rcs, non certo a cairo

la società ora è messa meglio di quando davano tp a 5.5
 
Io seguo questo titolo perché ormai credo inizi ad avere ottimi margini e sia ormai considerabile il miglior editore italiano (non me ne voglia Berlusca).

Il problema é che al giorno d'oggi diventa difficile mettersi in denaro con i fenomeni al Governo.

E' tutto legato al rischio politico perció guardare i fondamentali conta ormai poco. Se questi scemi hanno deciso di farci fallire lo faranno.
E tutti i risparmi di chi ha investito andranno in fumo.
 
Io seguo questo titolo perché ormai credo inizi ad avere ottimi margini e sia ormai considerabile il miglior editore italiano (non me ne voglia Berlusca).

Il problema é che al giorno d'oggi diventa difficile mettersi in denaro con i fenomeni al Governo.

E' tutto legato al rischio politico perció guardare i fondamentali conta ormai poco. Se questi scemi hanno deciso di farci fallire lo faranno.
E tutti i risparmi di chi ha investito andranno in fumo.

ma poi riusciremo a campare col reddito di cittadinanza ?
Potremmo farci ospitare a casa di gigino di maio o rocco casalino
 
MIMi e coco ' fanno danni si sa i fexxi italioti li han messi per quello. Ma il titolo è veramente penoso uno dei peggiori danni e anni di tutto il listino
 
MIMi e coco ' fanno danni si sa i fexxi italioti li han messi per quello. Ma il titolo è veramente penoso uno dei peggiori danni e anni di tutto il listino

Si, davvero uno schifo.
Tra l'altro snervante perchè:
1) da anni ha target price mirabolanti mai nemmeno avvicinati;
2) da anni ogni tanto ha una fiammata rialzista che viene sempre (sempre!) riassorbita con gli interessi, terminando più in basso di prima.
 
A 0,01 smetterà di scendere...forse...
 
Si, davvero uno schifo.
Tra l'altro snervante perchè:
1) da anni ha target price mirabolanti mai nemmeno avvicinati;
2) da anni ogni tanto ha una fiammata rialzista che viene sempre (sempre!) riassorbita con gli interessi, terminando più in basso di prima.

vero. avrei tanta voglia di parlare con quelli dei target a 4,5....:angry:
 
A noi lo spread ci fa un baffo...il dollaro, la Cina, i governi, il Fmi...qualunque cosa succeda noi si cala...
 
Il governo ha espresso l'intenzione di tagliare i fondi all'editoria..questo significa che il nostro titolino vedrà nuovi minimi???
 
Oggi è andata molto bene, nonostante un mercato generale al ribasso. Speriamo in una inversione del trend per la prossima settimana (e soprattutto in una trimestrale forte).
 
Oggi è andata molto bene, nonostante un mercato generale al ribasso. Speriamo in una inversione del trend per la prossima settimana (e soprattutto in una trimestrale forte).

Lo escludo . È un titolo ignorato forse varrebbe qche unghia in più ma fa short solo a nominarlo per me arriva a due in breve .
 
Indietro