Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

Forza

Forza magico Cairo:o

Screenshot_20220919-080822_1.jpg
Screenshot_20220919-081058_1.jpg
 
spettacolo di titolo :clap::clap::clap:.......i giochi son fatti :D
 
Siamo oggettivamente nelle sabbie mobili..calma e sangue freddo che il timoniere e' un fuoriclasse
 
A me e' sembrata interessante la parte in cui diceva che sono al lavoro per centrare i target 2022 e che la televisione aveva trovato effervescenza..agosto ed anche settembre stava andando bene.Per chiudere rogito immobile entro prima metà ottobre con relativa festa ed apertura immobile ai milanesi..
 
Chiaramente parliamo due lingue diverse o forse semplicemente non riesco a spiegarmi… :rolleyes:

Ad ogni modo ognuno è libero di fare ovviamente le scelte che ritiene più corrette e, tornando a Cairo, non ho alcuna certezza che il titolo non possa tornare (anche a breve termine) di nuovo a 1,60 o anche meno… qualche certezza di più ce la ho sul reale valore della società che (a mio avviso) deriva dai suoi risultati operativi e dalla solidità patrimoniale ma capisco che a te interessi solo la quotazione di oggi (e il prezzo a cui eventualmente le hai in carico)… :)

bucati persino 1,4 :o.....a quanto si media ?:mmmm:
 
potrebbe essere una spiegazione il fatto che Cairo editore ha in pancia le Rcs a prezzi decisamente superiori e quindi passibili di svalutazioni?
 
Mi pare stenti un po', notizie su risultati previsti ?
Se si conferma l'ultimo dvd dovrebbe avere altra valutazione, mha...:confused::rolleyes:

Notizie specifiche di Cairo non ce ne sono. Però gli introiti pubblicitari crollano ovunque nel mondo in quanto le banche centrali hanno deciso di creare una recessione. Lagarde (usando l'esempio del tubetto di dentifricio) ha spiegato che creando una recessione subito si faranno meno danni rispetto ad aspettare che arrivi in seguito.
 
Notizie specifiche di Cairo non ce ne sono. Però gli introiti pubblicitari crollano ovunque nel mondo in quanto le banche centrali hanno deciso di creare una recessione. Lagarde (usando l'esempio del tubetto di dentifricio) ha spiegato che creando una recessione subito si faranno meno danni rispetto ad aspettare che arrivi in seguito.

ancora non avete compreso la capacità gestionale di cairo?
andatevi a rivedere i dati durante la pandemia

ora è stato pure tolto il macigno della causa con BS
 
Non ne ho molte, solo 3k a 1.6, vendute e ricomprato più volte in passato.
Per il prezzo dell'azione, ha senso un confronto con Mondadori ?
Previsione conti ?

No, non ha senso il confronto con Mondadori.
Entrambe sono impattate dal costo della carta e dell'energia, ma le fonti di reddito sono diverse. Cairo campa con la pubblicità.
I conti nei prossimi mesi andranno in costante peggioramento. Nei primi mesi del 2023 saranno orribili.
Ma tutto questo è già prezzato nel titolo. Non è una sorpresa.
 
No, non ha senso il confronto con Mondadori.
Entrambe sono impattate dal costo della carta e dell'energia, ma le fonti di reddito sono diverse. Cairo campa con la pubblicità.
I conti nei prossimi mesi andranno in costante peggioramento. Nei primi mesi del 2023 saranno orribili.
Ma tutto questo è già prezzato nel titolo. Non è una sorpresa.
Mah non è detto... visto che quasi tutto il valore di Cairo comm sta nella partecipazione di Rcs e quest'ultima i dati li ha già sfornati..che dire? Per adesso regge alla grande nonostante pandemia,guerra ,blackstone, rialzo materie prime.... ha già dimostrato d'aver 2 marce in più degli altri...
 
Indietro