Chi segue Mondadori?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

oeagos

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao ho un segnale da qualche giorno LONG da 8,25 stop loss a 8,005
Chi mi ha seguito?

Continuo nella mia analisi
Il titolo si sta muovendo in un range ben definito
stamattina ha una resistenza posizionata a 8,2775 e un suppoto a 8,1238

A qualcuno questo Titolo interessa.?

oeagos ha scritto:

CONCORDO SULLO STOP!

oeagos ha scritto:

A me interessa...ma perkè non ci scambiamo i contatti msn e ci facciamo una chiacchierata?

non capisco cosa vuoi dire
Non sono molto pratico del forum e solo da pochi giorni che entro in questo forum.

Se mi spieghi piano piano imparerò

oeagos ha scritto:
non capisco cosa vuoi dire
Non sono molto pratico del forum e solo da pochi giorni che entro in questo forum.

Se mi spieghi piano piano imparerò
Intendevo dire che se hai messenger installato sul pc e vogliamo farci 4 chiacchiere senza sempre entrare nel forum...potremmo scambiarci i contatti.
Non ti dico il cellulare...ma se hai messenger possiamo scambiarci idee.

perdonami ma non so cosa sia questo messenger
Pero sono interessato alle chiacchierate
Vediamo come possiamo organizzarci
Tu cosa consigli?

Scusami adesso Stacco per pranzare ci risentiamo alle 14.15
Quando ricomincio dal mio studio.

ciao

niente stop loss su questo titolo, che da il 6/7% annuo di dividendo, non ci penso proprio ........... neppure guardo la quotazione ........

VORREI SAPERE CHI VENDE CON UN DIVIDENDO DI OLTRE IL 7% ?

Il Consiglio di Amministrazione proporrà alla prossima Assemblea, in programma in prima convocazione mercoledì 26 aprile 2006 (in seconda convocazione il 27 aprile), la distribuzione di un dividendo unitario complessivo, al lordo delle ritenute di legge, di euro 0,60 – di cui 0,25 a titolo di dividendo straordinario prelevato in parte dall’utile di esercizio e in parte dalla riserva straordinaria - per ciascuna delle azioni ordinarie in circolazione alla data di stacco cedola.
Il dividendo totale proposto è superiore del 71% rispetto al dividendo unitario di 0,35 euro distribuito nel 2005 a valere sull’utile netto dell’esercizio 2004.
In conformità alle disposizioni del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti dalla Borsa Italiana S.p.A., il dividendo verrà messo in pagamento in un’unica soluzione a partire dal 25 maggio 2006 (data stacco cedola: 22 maggio 2006).

VIOLA ha scritto:
VORREI SAPERE CHI VENDE CON UN DIVIDENDO DI OLTRE IL 7% ?

Il Consiglio di Amministrazione proporrà alla prossima Assemblea, in programma in prima convocazione mercoledì 26 aprile 2006 (in seconda convocazione il 27 aprile), la distribuzione di un dividendo unitario complessivo, al lordo delle ritenute di legge, di euro 0,60 – di cui 0,25 a titolo di dividendo straordinario prelevato in parte dall’utile di esercizio e in parte dalla riserva straordinaria - per ciascuna delle azioni ordinarie in circolazione alla data di stacco cedola.
Il dividendo totale proposto è superiore del 71% rispetto al dividendo unitario di 0,35 euro distribuito nel 2005 a valere sull’utile netto dell’esercizio 2004.
In conformità alle disposizioni del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti dalla Borsa Italiana S.p.A., il dividendo verrà messo in pagamento in un’unica soluzione a partire dal 25 maggio 2006 (data stacco cedola: 22 maggio 2006).
ti diece nulla 8.025 di stamane????
sembra quasi che vi leggano!

Oggi hanno venduto i fondi che devono fare liquidità per i riscatti.
Mondadori è un buon titolo, ma non è speculativo, bisogna aspettare il dividendo.

VIOLA ha scritto:
Oggi hanno venduto i fondi che devono fare liquidità per i riscatti.
Mondadori è un buon titolo, ma non è speculativo, bisogna aspettare il dividendo.

allora cè tempo!

mitico, con la borsa a +1% (quasi) ed un rendimento del 7% in 2 mesi scarsi riescono a farle perdere l'1%...
Ed intanto qualcuno accumula

Stanno vendendo molti titoli del Midex che hanno buoni dividendi:

MONDADORI, SIAS, UNIPOL mentre comprano titoli in perdita.

Non vi sono spiegazioni logiche, forse convenienze di plusvalenza BOH?

Le vendite dei titoli che danno buoni dividendi continuano, ENEL e TELECOM.
Strategia stupida dei fondi d' investimento, perchè i titoli sono ai minimi.

veramente notevole al di là dell'effetto elezioni, che con mondadori c'entra poco o nulla (anche se ne approfittano)
Da 8,25 a 7,82 in pochi giorni...A questi prezzi tra poco più di un mese RENDONO QUASI L'8% DI DIVIDENDOOOOOO, e le vendono come il paneeeee

Incomprensibile la strategia dei fondi comuni che acquistano Capitalia a 7 euro.
Mentre vendono Mondadori sotto gli 8 euro, senza dimenticare Alleanza Unipol ecc..

VIOLA ha scritto:
Incomprensibile la strategia dei fondi comuni che acquistano Capitalia a 7 euro.
Mentre vendono Mondadori sotto gli 8 euro, senza dimenticare Alleanza Unipol ecc..
Dipende dal prezzo di carico, poi sicuramente le loro strategie si vedranno meglio in prossimità dello stacco o subito dopo.
Comunque è un titolo tranquillo e renumerativo ,nei giorni scorsi ho approfittato della discesa per ulteriore acquisto di un altro lotto_OK! OK! OK!

Acquistate, i saldi stanno per finire.

Indietro