Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Cari forumisti,ho pensato di porvi questa domanda,vi chiedo anticipatamente di scusarmi se qualcuno avesse gia' aperto il 3d.
Claudio Borghi !
ma non comprando e poi rivendendo quadri,
ma con il suo libro.
... tanto per scherzare un po', suvvia ...
Ecco ! E' indipensabile la differenziazione tra arricchimento monetario e culturale. Nel mio piccolo, finora, ho ceduto pochissimo ma ho sempre acquistato per cui monetariamente sono in rosso. Dal punto di vista culturale la passione per l'arte mi ha spinto ad approfondimenti culturali che variano dalla storia, alla estetica, alla filosofia e quindi mi sento ricco. La ricchezza è data anche dalle relazioni instaurate con persone che godono della stessa passione e questo è un altro valore aggiunto.Artebrixia culturalmente parlando..
Ebbene,lo confesso,vago nel mare delle illusioni,ma il colore dominante,economicamente parlando,e' il rosso,profondo rosso.
Non c'e' verso di cambiare rotta?
Possibile che almeno uno di voi non abbia avuto,chesso' una stramaledetta fortuna,uno zio Americano,un Papa fra gli antenati....
Vi ringrazio comunque per i vostri interventi,ma mi aspetto altri colpi di scena.![]()
eppure a volte succede!! credimi, nel mio lavoro ne ho viste di ogni
invece io ogni volta che compro devo staccare l'assegno![]()
Artebrixia culturalmente parlando..
Claudio Borghi !
ma non comprando e poi rivendendo quadri,
ma con il suo libro.
... tanto per scherzare un po', suvvia ...
Artebrixia culturalmente parlando..
Dan
filosoficamente parlando!
poi tutti quelli che se ne stanno zitti a contà li quattrini....![]()
Guarda,guarda,vuoi vedere che Gino...![]()