Chi vince i Mondiali ?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Chi vince i Mondiali ?

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

nickanonimo72

Nuovo Utente
Punti reazioni
539
Electronics Art che ha creato il gioco FIFA prima dell'inizio del mondiale aveva simulato il mondiale e predetto che lo vince Argentina.
C'è da dire che ha gia pronosticato gli ultimi 3 mondiali e ci ha sempre preso.......

Curioso di vedere se fa un 4 su 4.........

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.264
Electronics Art che ha creato il gioco FIFA prima dell'inizio del mondiale aveva simulato il mondiale e predetto che lo vince Argentina.
C'è da dire che ha gia pronosticato gli ultimi 3 mondiali e ci ha sempre preso.......

Curioso di vedere se fa un 4 su 4.........
Sicuro vince l argentina

francesco63

waiting for crumble
Punti reazioni
366
Tifo Argentina tutta la vita per i tanti emigrati dal mio paese.
Sono cresciuto col mito di Buenos Aires, questa città fantastica di cui i vecchi mi parlavano da bambino con tanta nostalgia. Ricordo ancora la luce che avevano negli occhi.
Sospetto che facciano andare avanti il Marocco. Non mi è simpatico non vorrei vincesse.
Tra Francia ed inghilterra è dura ma meglio l'Inghilterra, forse meglio ancora la Croazia almeno ha belle gnocche.
Quanto al pronostico dico proprio Argentina.

John Smith

Ponzi scheme is over
Punti reazioni
861
Brasile ampiamente sopravvalutato, difesa inguardabile. Tutto può succedere ma il tabellone con Francia Portogallo Inghilterra ha 2 finali anticipate.

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Brasile ampiamente sopravvalutato, difesa inguardabile. Tutto può succedere ma il tabellone con Francia Portogallo Inghilterra ha 2 finali anticipate.
ti farò male ma pazienza, il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra :D e il Brazil è stato eliminato perchè un i-diota ha fatto violenza su un gatto in mondovisione :asd:
punta tutto quello che hai sull'Inghilterra :o

John Smith

Ponzi scheme is over
Punti reazioni
861
ti farò male ma pazienza, il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra :D e il Brazil è stato eliminato perchè un i-diota ha fatto violenza su un gatto in mondovisione :asd:
punta tutto quello che hai sull'Inghilterra :o
Piuttosto che Francia va bene tutto ma penso che la Francia sia la più forte per distacco.
Ho puntato le tre che ho detto ancora giorni fa.

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Punti reazioni
940
Piuttosto che Francia va bene tutto ma penso che la Francia sia la più forte per distacco.
Ho puntato le tre che ho detto ancora giorni fa.
La penso uguale.
Per la Francia la tavola è ormai approntata.
L'altro commensale potrebbe essere, e lo meriterebbe, lo stesso di 4 anni fa; e lo stesso sarebbe l'esito finale.
Secca molto anche a me, ma tocca essere sportivi...

franz.old

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.734
non la francia

anzi, africafrancia

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.195
finale francia-argentina

vince la francia

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.264
Assurdo argentina campione battendo il Marocco in finale :asd:

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
vittoria meritata del Marocco ma l'allenatore del Portogallo è da arrestare

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.332
Il Marocco.
Nettamente i più forti visti finora.
Hanno dominato il girone molto difficile con Belgio e Croazia.
Hanno preso solo un gol peraltro su una sfortunata autorete.
E hanno Boufal, un fenomeno che gioca incredibilmente nell'ultima in classifica in Francia.

Up.
Quotava 100

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella has dead so He saves the King :P

Ultima modifica:

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
215
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella is dead so He saves the King :P
Sarebbe ottimo, cosi insieme a Leao tornano a casina anche Theo e Giroud senza troppi problemi.

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Punti reazioni
1.222
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella has dead so He saves the King :P
:clap:

toast.jpg