Chi vince i Mondiali ?

Chi vince i Mondiali ?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Electronics Art che ha creato il gioco FIFA prima dell'inizio del mondiale aveva simulato il mondiale e predetto che lo vince Argentina.
C'è da dire che ha gia pronosticato gli ultimi 3 mondiali e ci ha sempre preso.......

Curioso di vedere se fa un 4 su 4.........
 
Electronics Art che ha creato il gioco FIFA prima dell'inizio del mondiale aveva simulato il mondiale e predetto che lo vince Argentina.
C'è da dire che ha gia pronosticato gli ultimi 3 mondiali e ci ha sempre preso.......

Curioso di vedere se fa un 4 su 4.........
Sicuro vince l argentina
 
Tifo Argentina tutta la vita per i tanti emigrati dal mio paese.
Sono cresciuto col mito di Buenos Aires, questa città fantastica di cui i vecchi mi parlavano da bambino con tanta nostalgia. Ricordo ancora la luce che avevano negli occhi.
Sospetto che facciano andare avanti il Marocco. Non mi è simpatico non vorrei vincesse.
Tra Francia ed inghilterra è dura ma meglio l'Inghilterra, forse meglio ancora la Croazia almeno ha belle gnocche.
Quanto al pronostico dico proprio Argentina.
 
Brasile ampiamente sopravvalutato, difesa inguardabile. Tutto può succedere ma il tabellone con Francia Portogallo Inghilterra ha 2 finali anticipate.
 
Brasile ampiamente sopravvalutato, difesa inguardabile. Tutto può succedere ma il tabellone con Francia Portogallo Inghilterra ha 2 finali anticipate.
ti farò male ma pazienza, il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra :D e il Brazil è stato eliminato perchè un i-diota ha fatto violenza su un gatto in mondovisione :asd:
punta tutto quello che hai sull'Inghilterra :o
 
ti farò male ma pazienza, il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra :D e il Brazil è stato eliminato perchè un i-diota ha fatto violenza su un gatto in mondovisione :asd:
punta tutto quello che hai sull'Inghilterra :o
Piuttosto che Francia va bene tutto ma penso che la Francia sia la più forte per distacco.
Ho puntato le tre che ho detto ancora giorni fa.
 
Piuttosto che Francia va bene tutto ma penso che la Francia sia la più forte per distacco.
Ho puntato le tre che ho detto ancora giorni fa.
La penso uguale.
Per la Francia la tavola è ormai approntata.
L'altro commensale potrebbe essere, e lo meriterebbe, lo stesso di 4 anni fa; e lo stesso sarebbe l'esito finale.
Secca molto anche a me, ma tocca essere sportivi...
 
non la francia

anzi, africafrancia
 
finale francia-argentina

vince la francia
 
Assurdo argentina campione battendo il Marocco in finale :asd:
 
vittoria meritata del Marocco ma l'allenatore del Portogallo è da arrestare
 
Il Marocco.
Nettamente i più forti visti finora.
Hanno dominato il girone molto difficile con Belgio e Croazia.
Hanno preso solo un gol peraltro su una sfortunata autorete.
E hanno Boufal, un fenomeno che gioca incredibilmente nell'ultima in classifica in Francia.

Up.
Quotava 100
 
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella has dead so He saves the King :P
 
Ultima modifica:
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella is dead so He saves the King :P
Sarebbe ottimo, cosi insieme a Leao tornano a casina anche Theo e Giroud senza troppi problemi.
 
ripeto stasera England manda at Home la Francia e si va a prendere meritatamente la Coppa e God save the Queen anzi quella has dead so He saves the King :P
:clap:

toast.jpg
 
Indietro