Chi vince i Mondiali ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi vince i Mondiali ?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Francia, ma se la vota anche Giorgino sono fregato :eek:
eh ho anche caricato un bel po di soldi a quota 7
:O
 
francia o argentina
 
Dico che vince la francia e ci recupera un'altra coppa, con noi manco presenti alla competizione, per giunta
 
Dico che vince la francia e ci recupera un'altra coppa, con noi manco presenti alla competizione, per giunta
meglio loro del brasile che ci staccherebbe nettamente....comunque una di queste 2....non l'argentina perche voglio vedere cassano e adani affranti quando il loro idolo abatino messi se ne andrà a casa con nulla in mano....:asd:
 
Oggi Spagna Marocco, gran bella partita.
 
Portogallo.
Ho iniziato a scommetterci in ottobre quando era data a 17, poi a 15, 13, di nuovo 17...
Anche stasera un chip (ora sta a 7).

Bravi, fortunati e con un paio di arbitri che hanno fatto l'occhiolino. Stessa combinazione invincibile del Real di qualche anno fa
 
Io indicato la Francia, ma il Brasile mi sembra molto forte…penso una delle due…
 
brasile, vince la finale con doppietta di sandro e punizione all'incrocio dei pali by danilo
 
Francia (sperando di sbagliarmi)
 
Il Brasile mi sembra la più forte poi può sempre capitare di tutto
 
Il Brasile mi sembra la più forte poi può sempre capitare di tutto
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.
 
Sondaggio che si chiude domani? Perché non lo chiudete dopo la finale? 🤣 Intanto vedo Croazia 0%
 
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.
Link please..
 
Ho inserito Brasile, un po' per la storia e un po' perchè ha un paio di giocatori decisamente interessanti.
Ennesima dimostrazione del perchè non ho mai scommesso sul calcio...penso di aver preso in 20 anni un pronostico su 100 :clap: :asd:
 
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.
Sei un profeta!!!!!
 
Argentina
 
Indietro