Chi vince i Mondiali ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi vince i Mondiali ?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Francia un gradino più forte di tutte
 
Stasera ultimo ostacolo vero per la Francia, poi rischia di essere una passeggiata di salute
 
A proposito, una pillola di sport e politica.
 

Allegati

  • Screenshot_20221210-224615_Chrome.jpg
    Screenshot_20221210-224615_Chrome.jpg
    655,1 KB · Visite: 18
Tifo Argentina tutta la vita per i tanti emigrati dal mio paese.
Sono cresciuto col mito di Buenos Aires, questa città fantastica di cui i vecchi mi parlavano da bambino con tanta nostalgia. Ricordo ancora la luce che avevano negli occhi.
Sospetto che facciano andare avanti il Marocco. Non mi è simpatico non vorrei vincesse.
Tra Francia ed inghilterra è dura ma meglio l'Inghilterra, forse meglio ancora la Croazia almeno ha belle gnocche.
Quanto al pronostico dico proprio Argentina.
Ah beh, se i tuoi vecchi venivano da qualche buco di paese sperduto nel deserto, anche Buenos Aires poteva sembrare il Paradiso.. :eek:
Ho visto raramente una capitale più squallida e senza nulla di che da mostrare. Solo Asuncion è peggio, tra quelle che ho visitato. Ad Asuncion non c'erano manco le strade asfaltate, nel 2000, mica nell'ottocento.. :wall:
 
sono dispiaciuto per l'Inghilterra poteva davvero essere la volta buona che rivincesse il Mondiale ma come sempre nei momenti Top sbagliano l'ultimo step :wall: in ogni caso è la Nazionale più forte di questo torneo che per l'ennesima volta se ne torna a casa con un pugno di mosche tra le mani.
 
Ah beh, se i tuoi vecchi venivano da qualche buco di paese sperduto nel deserto, anche Buenos Aires poteva sembrare il Paradiso.. :eek:
Ho visto raramente una capitale più squallida e senza nulla di che da mostrare. Solo Asuncion è peggio, tra quelle che ho visitato. Ad Asuncion non c'erano manco le strade asfaltate, nel 2000, mica nell'ottocento.. :wall:
Tamerlano erano giovani e pieni di speranze. Da vecchi il ricordo della gioventù andata fa sembrare belli anche i sogni infranti ed il fatto stesso che siano tornati presto ai patri lidi forse conferma quello che dici tu. Ad ogni modo tifare Croazia o Marocco è troppo, i francesi non mi sono mai stati simpatici e quindi tifo pe' terre assai luntane turandomi il naso che se poi guardiamo ai singoli calciatori di quella nazionale toccherebbe solo spegnere tutto ed aspettare gennaio.
 
Ultima modifica:
Spero proprio vinca il marocco ma non per astio verso la francia o altro ma solo perchè sarebbe bello se ogni tanto anche qualche outsider che non ha un posto al sole possa trovarlo.
 
Ah beh, come concetto di squadra e spirito di corpo, sono sicuramente i migliori. Potrebbero fare come la Danimarca all'Europeo, ma penso che la Francia sia troppo più forte nel complesso delle individualità tecniche. Hanno battuto l'Inghilterra senza la partecipazione di Mbappé, cioè del terzo miglior giocatore al mondo :cool: Se poi ci aggiungi quello che possono fare i vari Griezmann, Dembelé, Giroud, Theo, Rabiot, Coman ecc... vedi che non ci sono grandi speranze
 
Assurdo hanno il **** più rotto di Belen :wall:
 
Indietro