Chi vivrà ...

z@z@

Nuovo Utente
Registrato
16/7/13
Messaggi
2
Punti reazioni
2
... vedrà.

Ma la notte la festa è finita, evviva la vita
La gente si sveste e comincia un mondo
un mondo diverso, ma fatto di sesso
e chi vivrà vedrà...

Grazie g@sfin!
 
Chi lè?
 
di g@sfin cenè uno tutti gli altri so nisciuno :clap:
 
Oh mamma non mi sento molto bene.. e se questa notte schiatto..??? chi mi chiude lo short di 7500 pezzi su isp, la mia fidanzata che non sa una mazza di trading? mio padre che non sa nemmeno che ho aperto Directa, la mamma che non va più in la di bot..., ho cavolo che faccio... vi lascio il log di directa??, mi raccomando niente derivati.. o forex altrimenti il mio fantasma vi perseguiterà a vita... :D ;)

p.s e cercate di non lossare...:angry::angry::angry::mad::mad:
 
Oh mamma non mi sento molto bene.. e se questa notte schiatto..??? chi mi chiude lo short di 7500 pezzi su isp, la mia fidanzata che non sa una mazza di trading? mio padre che non sa nemmeno che ho aperto Directa, la mamma che non va più in la di bot..., ho cavolo che faccio... vi lascio il log di directa??, mi raccomando niente derivati.. o forex altrimenti il mio fantasma vi perseguiterà a vita... :D ;)

p.s e cercate di non lossare...:angry::angry::angry::mad::mad:

intanto lasciami il numero della fidanzata... si sa mai :o

:D
 
intanto lasciami il numero della fidanzata... si sa mai :o

:D

Eccola in questa foto è venuta bene..:eek:

mariangela_fantozzi2.jpg



azz.. ora che ci penso non ce l'ho la fidanzata mi ha mollato..:'(:'(:'(:'(:'( i vuoti di memoria si fanno più presenti, l'alzaimer galoppa, la dislessia pure...., alcuni dicono che fare gain in borsa bisogna essere completamente scemi.., io sono a buon punto.
 
Ultima modifica:
... vedrà.

Ma la notte la festa è finita, evviva la vita
La gente si sveste e comincia un mondo
un mondo diverso, ma fatto di sesso
e chi vivrà vedrà...

Grazie g@sfin!

Ma tu sei clone di chi..???:wall::wall::wall::wall: scusa deformazione professionale sono un ex moderatore trombato.:D;)
 
il turn over dei moderatori qui pare essere la norma.

Ci sono i moderatori dei moderatori... e poi i....
 
Indietro