Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ma perchè? Che è successo?alguien ha scritto:chi è interessato scriva solo il nome,grazie
Pikhoids ha scritto:Ma perchè? Che è successo?
Gianni torna a scrivere!alguien ha scritto:fatevi vivi in tanti e tutto si chiarirà
Mi unisco anche io alla richiesta di delucidazioni. Cosa è successo? Non frequento il forum in maniera molto assidua, ma sui thread che ho seguito non ho letto nulla di strano.Pikhoids ha scritto:Ma perchè? Che è successo?
in due parole io venerdi' ho piantato qualche grana sui post di Gianni che alludevano da diversi gg una apocalisse di acquisti alche' e' subentrato Agulioum e ha piantato grane ed e' iniziata una rissa sedata dal moderatore con la cancellazione dei post incriminati!...punto io con Gianni mi son chiarito con le scuse ma c'e' chi non si fa i propri affari vero agulinium !!Massimo S. ha scritto:Mi unisco anche io alla richiesta di delucidazioni. Cosa è successo? Non frequento il forum in maniera molto assidua, ma sui thread che ho seguito non ho letto nulla di strano.
Ehi, Gianni, come back with us. E' vero che ci capisci poco di opzioni, ma qualcosa puoi sempre imparare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao. Massimo