Chiarimento su Metastock 8

Dog_Foot

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Visto che lo uso da poco Vorrei sapere se e' possibile con metastock 8 , nel System Tester entrare solo se un prezzo supera una certa soglia , cioe' ad esempio questa sera ho un segnale su Fiat, vorrei che il System tester entrasse su Fiat se domani il prezzo supera una certa soglia . E' possibile o devo impostare solo l' acquisto di Fiat all, Open di domani ??
Grazie mille dell' aiuto.

Cavolo 48 visite e nemmeno un suggerimento :confused:
Forse non sono stato chiaro , o non esiste risposta alla
mia domanda ?? :D
Up Up

Scritto da Dog_Foot
Visto che lo uso da poco Vorrei sapere se e' possibile con metastock 8 , nel System Tester entrare solo se un prezzo supera una certa soglia , cioe' ad esempio questa sera ho un segnale su Fiat, vorrei che il System tester entrasse su Fiat se domani il prezzo supera una certa soglia . E' possibile o devo impostare solo l' acquisto di Fiat all, Open di domani ??
Grazie mille dell' aiuto.

provo ad aiutarti...

allora....se il segnale è creato come penso su time-frame daily....è logico che lo devi inserire per il gg dopo....dipenderà dal tuo TS se lo devi introdurre in open, a mercato ecc...

cambia logicamente se il meta è attivato real-time ed il segnale è creato durante la giornata...allora decidi al momento....

se te cmq la sera prima hai già il livello perfetto sul quale vorresti entrare....il problema lo risolvi con la piattaforma della banca che ti fa mettere ordini condizionati....nel senso ordini "on stop"....cioè che si attivano solo al raggiungimento di un determinato prezzo....così, se durante la seduta successiva il prezzo arriva ai tuoi livelli ti parte l'ordine altrimenti no

non so se ti sono stato di aiuto

ciao

Innanzitutto grazie Conzi per la risposta.
Mi sono reso conto di non essere stato chiaro :
io vorrei creare un trading sistem su time frame
daily che mi entri su un certo titolo il giorno
dopo che si presenta un dato segnale di acquisto , ma solo
se il prezzo del titolo supera una certa soglia ,
pero' in Metastock non so' come fare questo ed
il TS entra all' Open del giorno dopo .
Grazie mille di nuovo.

Indietro