Chiavetta internet brandizzata

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

prince63

Reset Globale!
Registrato
1/10/04
Messaggi
1.736
Punti reazioni
52
Salve a tutti,
volevo sapere se era possibile utilizzare una chiavetta internet ONDA, che ho acquistato 2 anni fa con Wind, per collegarmi tramite un altro gestore, diverso da Wind.
Grazie e saluti a tutti!
 
Salve a tutti,
volevo sapere se era possibile utilizzare una chiavetta internet ONDA, che ho acquistato 2 anni fa con Wind, per collegarmi tramite un altro gestore, diverso da Wind.
Grazie e saluti a tutti!

Salve

Scusami, ma cosa di costa a provarlo ? ? ?

Inserischi un altra Sim di qualunque gestore e vedi se funziona...

Io non conosco la chiavetta Onda, ma con la mia chiavetta Tim ne ho inserito vodavone e wind. con entrame non ho avuto alcun problema....

per una chiavetta funziona solo per uso normale, e basta...
mio amico con la chiavetta Vodafone ne ha pagato 27 Euro al mese e un download di apena 5 GB....adesso ha Infostra e i 5 GB li po fare in 2 Ore se vuole...inoltre che ha la velocita doppia...
unica differenza e che il upload e inferiore...

S.Franz
 
Funziona ma ormai siamo all'assurdo che costa meno prendere chiavetta e sim rispetto che solo sim. :wall:

Anche io ho una chiavetta Onda che presi 3 anni fa con la Tim. Ho provato ad andare sia alla 3 sia alla Wind per vedere di utilizzarla con una loro sim, ma conviene di più prendere sim e chiavetta rispetto che prendere solo la sim, roba da matti :wall:
 
Concordo in toto: in effetti è molto più semplice prendere in offerta chiavetta + SIM.

Per il posto dove trascorro il periodo estivo, non avendo una linea telefonica, sono obbligato a usare il mobile. Ho chiesto in giro e alla fine ho considerato conveniente l’acquisto di un package Chiavetta e SIM.
L’ultimo acquisto fu di un package TIM chiavetta + SIM per 90 giorni con 10 Gbyte mensili, connessione temporalmente illimitata, il tutto mi pare di ricordare intorno a 50/55€. L’alternativa meno costosa mensilmente era fare un abbonamento annuale ma a me serviva solo per un paio di mesi l’anno.

Così attualmente ho una piccola collezione di chiavette tutte da 7.2 Mbps (Onda MT503HSA, Huawei E1800, Onda MT191UP) e altrettante SIM che dopo un anno scadono oppure si possono usare entro la validità per passare ad altro operatore e sfruttare le offerte.

Con la SIM “estate 2012” sono passato a Tiscali Mobile (usa la rete TIM), può essere interessante: con il piano Tiscali 9 si hanno telefonate a 9 cent /min, senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi, SMS a 6 cent. Ha anche la possibilità di traffico dati a 3 cent/Mb (30€ a Giga byte, una follia) diciamo che può andare bene per un uso di emergenza e limitato. Un plus: la chiavetta non scade se non la carichi per oltre un anno, almeno così mi hanno assicurato.
 
io a marzo scorso presi l'offerta della Tim Internet Pack PREMIUM... niente vincoli, niente abbonamento e va una meraviglia. La Vodafone mi chideva minimo 24 mesi di contratto... NO GRAZIE! :D
 
Prova a scaricare ed installare mobile partner! se il driver della chiavetta e' installato dovresti poter inserire gli apn di qualsiasi altro operatore!
 
Indietro