Chiavetta internet brandizzata

prince63

Reset Globale!
Registrato
1/10/04
Messaggi
1.736
Punti reazioni
52
Salve a tutti,
volevo sapere se era possibile utilizzare una chiavetta internet ONDA, che ho acquistato 2 anni fa con Wind, per collegarmi tramite un altro gestore, diverso da Wind.
Grazie e saluti a tutti!
 
Salve a tutti,
volevo sapere se era possibile utilizzare una chiavetta internet ONDA, che ho acquistato 2 anni fa con Wind, per collegarmi tramite un altro gestore, diverso da Wind.
Grazie e saluti a tutti!

Salve

Scusami, ma cosa di costa a provarlo ? ? ?

Inserischi un altra Sim di qualunque gestore e vedi se funziona...

Io non conosco la chiavetta Onda, ma con la mia chiavetta Tim ne ho inserito vodavone e wind. con entrame non ho avuto alcun problema....

per una chiavetta funziona solo per uso normale, e basta...
mio amico con la chiavetta Vodafone ne ha pagato 27 Euro al mese e un download di apena 5 GB....adesso ha Infostra e i 5 GB li po fare in 2 Ore se vuole...inoltre che ha la velocita doppia...
unica differenza e che il upload e inferiore...

S.Franz
 
Funziona ma ormai siamo all'assurdo che costa meno prendere chiavetta e sim rispetto che solo sim. :wall:

Anche io ho una chiavetta Onda che presi 3 anni fa con la Tim. Ho provato ad andare sia alla 3 sia alla Wind per vedere di utilizzarla con una loro sim, ma conviene di più prendere sim e chiavetta rispetto che prendere solo la sim, roba da matti :wall:
 
Concordo in toto: in effetti è molto più semplice prendere in offerta chiavetta + SIM.

Per il posto dove trascorro il periodo estivo, non avendo una linea telefonica, sono obbligato a usare il mobile. Ho chiesto in giro e alla fine ho considerato conveniente l’acquisto di un package Chiavetta e SIM.
L’ultimo acquisto fu di un package TIM chiavetta + SIM per 90 giorni con 10 Gbyte mensili, connessione temporalmente illimitata, il tutto mi pare di ricordare intorno a 50/55€. L’alternativa meno costosa mensilmente era fare un abbonamento annuale ma a me serviva solo per un paio di mesi l’anno.

Così attualmente ho una piccola collezione di chiavette tutte da 7.2 Mbps (Onda MT503HSA, Huawei E1800, Onda MT191UP) e altrettante SIM che dopo un anno scadono oppure si possono usare entro la validità per passare ad altro operatore e sfruttare le offerte.

Con la SIM “estate 2012” sono passato a Tiscali Mobile (usa la rete TIM), può essere interessante: con il piano Tiscali 9 si hanno telefonate a 9 cent /min, senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi, SMS a 6 cent. Ha anche la possibilità di traffico dati a 3 cent/Mb (30€ a Giga byte, una follia) diciamo che può andare bene per un uso di emergenza e limitato. Un plus: la chiavetta non scade se non la carichi per oltre un anno, almeno così mi hanno assicurato.
 
io a marzo scorso presi l'offerta della Tim Internet Pack PREMIUM... niente vincoli, niente abbonamento e va una meraviglia. La Vodafone mi chideva minimo 24 mesi di contratto... NO GRAZIE! :D
 
Prova a scaricare ed installare mobile partner! se il driver della chiavetta e' installato dovresti poter inserire gli apn di qualsiasi altro operatore!
 
Indietro