Chiedo Ancora A Gran Voce.......

cshopmio

Mazzolato da MPET
Punti reazioni
38
MA I MODERATORI DOVE SONO?????????????

Ragazzi io mi sono stufato veramente, non se ne può più, sono entrato in questo forum per scambiare idee di borsa e per imparare qualcosa, sta diventando una baraonda, io MI SONO STUFATO!.
Mi sembra di essere in una chat di adolescenti con gli ormoni che scoppiano, basta, chiedo a gran voce che i moderatori intervengano a sedare questo comportamento di ALCUNI che stanno, secondo me, danneggiando MOLTI!.

Andassero nei forum pertinenti ai pettegolezzi, politica e quant'altro vogliano e non a "sporcare" un forum dove si parla di finanza.
La battutina che esce ogni tanto ci sta tutta, sono io il primo a farla, ma in questo fol si sta degenerando alla grande, se un professionista volesse avvicinarsi a questo fourm per scambiare le sue conoscenze con altri, scapperebbe a gambe elevate non capendo bene dove è capitato.

Spero che qualcuno faccia qualcosa. :angry:

Ultima modifica:
Complimenti vedo che importa a pochi la questione, chiedo scusa se l'ho sollevata.

Per giunta quel cess.o di ORANGEPFUI mi ha anche votato negativo, che schifo che fa!
Cosa c'è coda di paglia? Visto che non ho fatto nomi!

ImmO_cshopmio_01148919266.JPG

cshopmio ha scritto:
MA I MODERATORI DOVE SONO?????????????

Ragazzi io mi sono stufato veramente, non se ne può più, sono entrato in questo forum per scambiare idee di borsa e per imparare qualcosa, sta diventando una baraonda, io MI SONO TUFATO!.
Mi sembra di essere in una chat di adolescenti con gli ormoni che scoppiano, basta, chiedo a gran voce che i moderatori intervengano a sedare questo comportamento di ALCUNI che stanno, secondo me, danneggiando MOLTI!.

Andassero nei forum pertinenti ai pettegolezzi, politica e quant'altro vogliano e non a "sporcare" un forum dove si parla di finanza.
La battutina che esce ogni tanto ci sta tutta, sono io il primo a farla, ma in questo fol si sta degenerando alla grande, se un professionista volesse avvicinarsi a questo fourm per scambiare le sue conoscenze con altri, scapperebbe a gambe elevate non capendo bene dove è capitato.

Spero che qualcuno faccia qualcosa. :angry:

Mi piacerebbe vedere la faccia di uno che si è...........TUFATO....... :eek: :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool:

Dai....ognittanto si scherza pure.....nè??????????? :D :D :D :p :p

Gian

giumi69 ha scritto:
Mi piacerebbe vedere la faccia di uno che si è...........TUFATO....... :eek: :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool:

Dai....ognittanto si scherza pure.....nè??????????? :D :D :D :p :p

Gian
e di chi scappa a gambe elevate!?!?!?!
:D :D :D

L'importante credo sia il senso della frase, non stiamo a sottilizzare su come ho scritto! :angry:

cshopmio ha scritto:
Complimenti vedo che importa a pochi la questione, chiedo scusa se l'ho sollevata.

Per giunta quel cess.o di ORANGEPFUI mi ha anche votato negativo, che schifo che fa!
Cosa c'è coda di paglia? Visto che non ho fatto nomi!
Non sei l'unico ..a me l'ha dato con motivazione"usate il FOL per rovinare la gente". Pensare che avevo anche fatto un post su uno dei loro primi thread su MPET in cui dicevo di non comprare..anche li mi ha inveito.
Non è facile andar d'accordo con quella ragazza :p

cshopmio, mi pare proprio che il tuo pensiero sia condiviso ampiamente qui sul Fol

Ciao

Si però non si riesce a fare niente, come mai?
Io non me ne capacito.

The Miracle ha scritto:
Non sei l'unico ..a me l'ha dato con motivazione"usate il FOL per rovinare la gente". Pensare che avevo anche fatto un post su uno dei loro primi thread su MPET in cui dicevo di non comprare..anche li mi ha inveito.
Non è facile andar d'accordo con quella ragazza :p

ehehe la motivazione del voto negativo che mi ha dato è stata "NON CAPISCI NIENTE"

francamente cshopmio mi sembra che su orange siamo tutti d'accordo. penso anche che gliene abbiamo dette abbastanza.
Tuttavia, ed è già successo, è sufficiente che lei pubblichi un paio di links a foto del suo sorrisino ammiccante (e non solo quello) che nuove frotte di utenti accorrono e si sbracciano per aiutarla. Poveretti eheh non sanno che cosa li aspetta :D :D

sul fatto che ogni tanto qualcuno scherzi o divaghi un pò.. non farei drammi perchè a volte è salutare disintossicarsi da questa roba ipnotica che può essere il trading....

dai che oggi gli usa riaprono... chiudiamola con queste polemiche e mettiamoci al lavoro!! :yes: :yes:

Vedrete che adesso fà la brava..........(malthus ha ragione....), ma pronti ad essere bombardati da post diciamo ridicoli?(non sarà l'unica....... :rolleyes: ) ehehehheh non appena Mpet dovesse alzare la cresta :p

Cmq adesso la redazione credo sia + vigile e meno tollerante................

:bye:

Grecale ha scritto:
la redazione credo sia + vigile e meno tollerante................

Nooo!!! non ci romperanno il giocattolo....
:'( :eek: :'(

cshopmio ha scritto:
Si però non si riesce a fare niente, come mai?
Io non me ne capacito.

si riesce, si riesce...
esiste la funzione "segnala al moderatore" ed il forum "linea diretta con lo staff"...

riposto qui in sintesi quanto scritto ieri in un altro thread similare, rispondendo a Giamasetti

specchio ha scritto:
.......
il berciume che qui periodicamente come sai è sempre comparso non mi ha mai intimorito e negli scontri che ho avuto si è trattato solo di "smontare" certi figuri ed aspettare che la "realtà" facesse il suo corso
......
ormai leggo poco i singoli threads, dai titoli in prima pagina mi pare di cogliere che siamo in un periodo piuttosto anarchico e sconclusionato...
passerà...
un suggerimento che dò a chi desidera continuare ad utilizzare il forum nella sua forma migliore è quello di fare serenamente i propri threads e fregarsene degli interventi "sstupidi"...
alla fine ricadranno semplicemente sugli autori...

se invece ritenete di cogliere tentativi concreti e mirati di rovinare il forum, com'è stato in passato, segnalatelo tranquillamente al moderatore senza imbarcarvi in repliche che fanno il loro gioco...
...;)

finche' sara' possibile loggarsi con piu' di un nick....nn penso che le cose cambieranno...d'altra parte CREDO funzioni cosi' x gli sponsor :
tu mi fai vedere gli utenti iscritti al fol e io pago perche' in tanti vedranno il mio nome :censored: . o no :yes: ??

Indietro