Chiedo chiarimenti sul gioco finanza game

modesta1

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come viene stabilito il valore delle azioni sul gioco finanza game?
Mi mette in automatico il prezzo di acquisto o vendita ma non riesco a capire come lo determina?

Grazie.
 
Il finanza game purtroppo è trascurato, anche dai moderatori, forse perché utilizzato da pochi utenti, comunque ti consiglio di leggerti il regolamento, ci sono solo due prezzi di entrata e uscita dal mercato, prezzo d'apertura e prezzo di chiusura e mi sembra che devi immettere l'ordine almeno mezzora prima che venga battuto il prezzo stesso. A me è capitato che non mi abbia preso degli ordini, prendi il gioco per quello che vale, tanto vale farsi il paper trading con prorealtime e un foglio di calcolo, ciao.:)
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come viene stabilito il valore delle azioni sul gioco finanza game?
Mi mette in automatico il prezzo di acquisto o vendita ma non riesco a capire come lo determina?

Grazie.

il sistema prende o il prezzo di apertura, o quello di chiusura a seconda dell'orario in cui viene aggiunta l'operazione
 
Indietro