Chiedo cosa volete fare...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
per evitare di rovinare in cash quanto di buono facevo in HU ho abbassato il limite di deposito su stars a 100 euro settimanali.

Bene..se io deposito ora per il torneo poi prima di sabato prossimo, se non andiamo a premio, non potrò depositare niente.

Cosa preferite? Fare il torneo oggi e se si va a premio partire con l'altra iniziativa, se si perde si aspetta domenica prossima, o non fare il torneo e partire già da lunedì con il FONDO FOL?

Fatemi sapere ;)
 
...parti mimmo, che te frega...OK!
...nella peggiore delle ipotesi (ma non accadrà), aspetteremo domenica prossima
...deve essere un gioco di gruppo, non una malattia di gruppo...:D
 
...parti mimmo, che te frega...OK!
...nella peggiore delle ipotesi (ma non accadrà), aspetteremo domenica prossima
...deve essere un gioco di gruppo, non una malattia di gruppo...:D
sono anch'io dell'idea di fare oggi il torneo, comunque mi tengo la possibilità fino alle 20.30, vorrei vedere il campo partecipanti e quanti ne devo vincere per arrivare a premio.

Se siamo in numero dispari potrei passare il turno senza giocare e poi doverne vincere un paio per essere già a premio ;)
 
sono anch'io dell'idea di fare oggi il torneo, comunque mi tengo la possibilità fino alle 20.30, vorrei vedere il campo partecipanti e quanti ne devo vincere per arrivare a premio.

Se siamo in numero dispari potrei passare il turno senza giocare e poi doverne vincere un paio per essere già a premio ;)

fai semplicemente come ti senti, se ti va comincia già staseraOK!
 
Indietro