Chiedo scusa, Metastok, consente di tracciare ellissi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Emmhanuel

la luce non si vede
Punti reazioni
210
parabole ecc? un es grafico sarebbe il max Grazie

Allegati

• prova.gif
    prova.gif
    38,3 KB · Visite: 197
Ciao Charles, a me gira tutto su excell, con 5 file a mo di data base che "alimentano" file singoli x ogni titolo, ed attualmente con una cpu a 2.7GHz, 40GB e 500Ram (il tutto nemmeno 8 mesi di vita) l'apertura e la chiusura dei file non è immediata. Forse Metastok, più snello, girerebbe con maggiore semplicità, perciò volevo saperedi meta, se permette parab, ecc.

(il vantaggio che ha un sistema casereccio come il mio è quello che cliccando sul file autostrade per esempio ho a disposizioni il titolo salvato già sul lunghissimo periodo, breve medio ecc. Il problema è che il sistema diventa pesante. Quindi o passo a meta, o snellisco il tutto con dati settimanali o mi tocca raddopiiare la potenza del pc (ediamine appena fatto!). Grazie Charles un saluto ed una buona domeica;)

Allegati

• for.gif
    for.gif
    111,7 KB · Visite: 171
Mi permetto di segnalarti anche AmiBroker che per una frazione del costo di di Metastock o di Tradestation ti offre molte funzionalità tra cui una efficiente e veloce gestione dei database (compresi se vuoi i dati fondamentali ;) )
www.amibroker.com

Ciao

esempio:

Allegati

• esempio.png
    esempio.png
    26,9 KB · Visite: 156
Scritto da serafino
Ciao Charles, a me gira tutto su excell, con 5 file a mo di data base che "alimentano" file singoli x ogni titolo, ed attualmente con una cpu a 2.7GHz, 40GB e 500Ram (il tutto nemmeno 8 mesi di vita) l'apertura e la chiusura dei file non è immediata. Forse Metastok, più snello, girerebbe con maggiore semplicità, perciò volevo saperedi meta, se permette parab, ecc.

(il vantaggio che ha un sistema casereccio come il mio è quello che cliccando sul file autostrade per esempio ho a disposizioni il titolo salvato già sul lunghissimo periodo, breve medio ecc. Il problema è che il sistema diventa pesante. Quindi o passo a meta, o snellisco il tutto con dati settimanali o mi tocca raddopiiare la potenza del pc (ediamine appena fatto!). Grazie Charles un saluto ed una buona domeica;)

Un salutone anche da parte mia... ;)

Azzo che grafici Guglielmo ;) Grazie anche a te ;) abuso per una sola ulteriore domanda, e cioè Metast ti consente di salvare il titolo con le Tl ecc tracciate (cioè con gli studi fatti)? E se hai 500 serie storiche (tra titoli-indici-valute-commod) Metas te li mette in ordine tutti e 500 con un menù a tendina per es salvandoti gli studi grafici (in modo che ti interessa il titolo x clicchi e ualà)? Grazie ancora per la pasienza.
:)

Scritto da serafino
Azzo che grafici Guglielmo ;) Grazie anche a te ;) abuso per una sola ulteriore domanda, e cioè Metast ti consente di salvare il titolo con le Tl ecc tracciate (cioè con gli studi fatti)? E se hai 500 serie storiche (tra titoli-indici-valute-commod) Metas te li mette in ordine tutti e 500 con un menù a tendina per es salvandoti gli studi grafici (in modo che ti interessa il titolo x clicchi e ualà)? Grazie ancora per la pasienza.
:)

Certamente Serafino! ;)

Comincia a tentarmi l'abbinata Metastok unito ad un fornitore di dati; grazie Charles. A proposito Charles, approfitto, io approfitto sempre :D :D :D , hai visto Autostrade, ora fa anche la pubblicità in televisione, secondo te non dovrebbe correg un pò? Dammi un parere con le tue bisett, un parere senza grafico, ;) Grazie.

Scritto da serafino
Comincia a tentarmi l'abbinata Metastok unito ad un fornitore di dati; grazie Charles. A proposito Charles, approfitto, io approfitto sempre :D :D :D , hai visto Autostrade, ora fa anche la pubblicità in televisione, secondo te non dovrebbe correg un pò? Dammi un parere con le tue bisett, un parere senza grafico, ;) Grazie.

L'ho appena vista in TV... i passeggini... che tenerezza... :D

Non mi sbilancio ma per me vale almeno la metà di quello che quota... ;)

Ciao Serafino,
interessa anche a me sapere se funziona bene il tutto con Metastock.
Fammi sapere.....poi io ti insegno un trucchetto per trovare alcuni punti significativi per tracciare dei cerchi ;)

Ciao Charles. Grazie del parere. Certo è, che se Aut dovesse correg, sarebbe alquanto "disdicevole" (usando un eufemismo). Ba, non ho posizioni aperte intanto, son curioso di vedere dove intende fermarsi. Un caloroso saluto :)

Ciao Fuoricorso, ancora per un pò posso sopravvivere, ma poi ... Intanto mi guarderò in giro, e se dovessi apprendere qualcosa di interessante te lo farò sapere. Cmq almeno io, che poi non conosco chissà quanta gente, non so di persone che si lamentino di metast. Il resto a noi come si suol dire ed ai nostri cerchi. ;) Mi ricorderò della cosa:D Uncordiale saluto anche a te.

Indietro