Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da serafino
parabole ecc? un es grafico sarebbe il max Grazie
Scritto da serafino
parabole ecc? un es grafico sarebbe il max Grazie
Scritto da serafino
Ciao Charles, a me gira tutto su excell, con 5 file a mo di data base che "alimentano" file singoli x ogni titolo, ed attualmente con una cpu a 2.7GHz, 40GB e 500Ram (il tutto nemmeno 8 mesi di vita) l'apertura e la chiusura dei file non è immediata. Forse Metastok, più snello, girerebbe con maggiore semplicità, perciò volevo saperedi meta, se permette parab, ecc.
(il vantaggio che ha un sistema casereccio come il mio è quello che cliccando sul file autostrade per esempio ho a disposizioni il titolo salvato già sul lunghissimo periodo, breve medio ecc. Il problema è che il sistema diventa pesante. Quindi o passo a meta, o snellisco il tutto con dati settimanali o mi tocca raddopiiare la potenza del pc (ediamine appena fatto!). Grazie Charles un saluto ed una buona domeica![]()
Scritto da CharlesIngalls
Un salutone anche da parte mia...![]()
Scritto da serafino
Azzo che grafici GuglielmoGrazie anche a te
abuso per una sola ulteriore domanda, e cioè Metast ti consente di salvare il titolo con le Tl ecc tracciate (cioè con gli studi fatti)? E se hai 500 serie storiche (tra titoli-indici-valute-commod) Metas te li mette in ordine tutti e 500 con un menù a tendina per es salvandoti gli studi grafici (in modo che ti interessa il titolo x clicchi e ualà)? Grazie ancora per la pasienza.
![]()
Scritto da serafino
Comincia a tentarmi l'abbinata Metastok unito ad un fornitore di dati; grazie Charles. A proposito Charles, approfitto, io approfitto sempre![]()
![]()
, hai visto Autostrade, ora fa anche la pubblicità in televisione, secondo te non dovrebbe correg un pò? Dammi un parere con le tue bisett, un parere senza grafico,
Grazie.