chiedo troppo?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

birbas

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ciao a tutti.
sono in cerca della tranquillità operativa, e credo che afidarmi alle esperienze di trader ferrati come voi mi risparmierà un sacco di tempo di ricerche e di esperienze negative..dato che sono molto pigro!:D

cerco un broker che mi dia marginazioni basse, commissioni basse, grafici in real time, ottima piattaforma di trading, magari qualche ts meccanico..chiedo troppo?
vi prego, non ditemi di andare a vedere su donovan o altri simili: me lo hanno già consigliato altrove, ma non sono capace di scegliere sulle statistiche.
magari qualcuno che mi faccia usare una demo per qualche mese, in modo da provarlo con la simulazione
grazie!
;)

ciao; ne abbiamo parlato proprio pochi giorni fa, ma non ricordo quale fosse il thread.
io posso aiutarti se ti interessi di tutto fuorchè l'azionario.
opero con Global Futures Exchange, e i requisiti ci sono tutti quelli da te richiesti, meno però i grafici in real time, che per ora Global non fornisce.
se ti interessa sapere di più, per evitare pubblicità gratuita sul sito, puoi scrivermi un pm e ti dico come arrivarci.
;)

Indietro