Chiedo un consiglio ai più esperti - (Finmatica)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

monteconero

Nuovo Utente
Punti reazioni
77
La mia banca " per venire incontro alle esigenze della clientela" mi ha offerto di acquistare le mie azioni Finmatica e me le paga euro 0,0001 ciascuna.
Questa sera discuteremno in famiglia su come investire l'eventuale ricavato.

Scusa ma quante ne avevi?

monteconero ha scritto:
La mia banca " per venire incontro alle esigenze della clientela" mi ha offerto di acquistare le mie azioni Finmatica e me le paga euro 0,0001 ciascuna.
Sarebbe meglio che il fissato bollato lo fai con un tuo amico o un tuo parente che gia' possieda un dossier titoli.
Cioe' che le vendi a lui piuttosto che alla banca.
In tal modo cmq recuperi la minusvalenza, esattamente come vendendole alla banca, ma allo stesso tempo detieni ( a m/ dossier dell'amico ) cmq le azioni.
Hai visto mai ... ?!? ;)

io ho perso 1053 eu con FINMATICA :mad: :wall: :angry: e x chiudere il conto e il dossier titoli l'ho dovute regalare alla banca :'( altrimenti non mi facevano chiudere il dossier :angry: :angry: :angry: :angry:

dodo vola ha scritto:
io ho perso 1053 eu con FINMATICA :mad: :wall: :angry: e x chiudere il conto e il dossier titoli l'ho dovute regalare alla banca :'( altrimenti non mi facevano chiudere il dossier :angry: :angry: :angry: :angry:

Il mio dossier titoli rimane comunque aperto.

Il bello è che mi danno euro 0.0001 per azione

Spesa euro 0,025 per azione.

Domanda finale: cosa ne fa la Banca delle azioni Finmatica?

monteconero ha scritto:

PROVA CON UN CW PUT SU CAPITALIA MAGARI RECUPERI TUTTO

DIC.06 BASE 5 :D

Indietro