China Wind Systems, Inc. (NasdaqGM: CWS )

Trasparente

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.760
L' avevo vista ieri...
ma non ho avuto tempo di postarla...

ora passa a 3,45 +20% circa

Mediate giusto ieri. A quanto pensi possa arrivare oggi?

oggi credo che non vada più molto lontano...
comunque è da seguire.... secondo me...

Magari a 3,6 arriva...ma prima della chiusura secondo me ripiega un bel po'.
Comunque è un titolo che mi va bene di tenere in portafoglio perché può salire ancora molto. Certo non mi aspettavo tutto in una volta.

Magari a 3,6 arriva...ma prima della chiusura secondo me ripiega un bel po'.
Comunque è un titolo che mi va bene di tenere in portafoglio perché può salire ancora molto. Certo non mi aspettavo tutto in una volta.

io ieri sera l' avevo visto...
non ho voluto entrare perchè a grafico poteva
cedere ancora un pochino....

adesso... vado a postare il grafico che avevo sott' occhio ieri...

buonissimo titolo ragazzi.. le cinesi sono abbastanza complicate, soprattutto quelle dei settori in evoluzione, ma sembra che i fondamentali ci siano..

il titolo è schizzato sulla notizia:

PM Eastern Standard Time, 12/16/2010 (MidnightTrader) -- China Wind Systems (CWS) rises after a SeekingAlpha article says the stock is undervalued.
The story says CWS is growing rapidly, adding numerous large contracts in 2010, is consistently profitable and now, very recently, is trading below its book value and well below its annual sales. It believes $6.50 per share is a fair value estimate.
Price: 3.45, Change: +0.56 , Percent Change: +19.38

mi sa che un qualcosetta ce lo metto, dato che già sono dentro a STV e fino ad ora è andata bene

salom

CWS ha cominciato a prendere mazzate a novembre a causa di un profit warning lanciato dalla stessa società. C'è stata un overreaction perchè il titolo si è quasi dimezzato e ieri c'è stato il rimbalzone. Ma alcune incertezze rimangono, il ribasso subito forse è esagerato ma non è senza motivo. La società per ora non sembra essere autofficiente a livello di flussi di cassa, poi le potenzialità di crescita ci sono tutte, per carità...

Vendute metà a 3,6

:mmmm: mi sa che dovevo venderle tutte e rimettermi in acquisto più in basso... sarebbe stata la cosa più logica... amen!

protect your motherfu..ing gains!!

CWS ha cominciato a prendere mazzate a novembre a causa di un profit warning lanciato dalla stessa società. C'è stata un overreaction perchè il titolo si è quasi dimezzato e ieri c'è stato il rimbalzone. Ma alcune incertezze rimangono, il ribasso subito forse è esagerato ma non è senza motivo. La società per ora non sembra essere autofficiente a livello di flussi di cassa, poi le potenzialità di crescita ci sono tutte, per carità...

Sottovalutata, come moltissime cinesi con i conti a posto (sempre se nn son taroccati...)
La cassa è in effetti il punto debole
Saluti

----

Allegati

• cws_analis.jpg
    cws_analis.jpg
    130,1 KB · Visite: 14
ciao inizio a seguire questo titolo ma non capisco una cosa_
parlano di future turbine sopra i 2,5mw, in questo settore come si muove la società
il revisore è affidabile?
è una rto oppure no'

infine leggod i nuovi macchinari per solare eled e nonc apisco la ragione. potete spiegarmi? grazie
anto

ciao inizio a seguire questo titolo ma non capisco una cosa_
parlano di future turbine sopra i 2,5mw, in questo settore come si muove la società
il revisore è affidabile?
è una rto oppure no'

infine leggod i nuovi macchinari per solare eled e nonc apisco la ragione. potete spiegarmi? grazie
anto

qualcuno la segue ancora??

Indietro