Chine' scatenato: nuovo fascicolo per napoli-juve primavera per la presenza di Moggi.

Rispondi alla mia domanda

Ti ho già risposto.

Siete paranoici.


P.S. Speriamo almeno che Chinè abbia avuto il buon senso di chiamare anche il responsabile del Napoli, chiedendo conto del perchè sia stato fatto entrare un radiato all'interno di un rettangolo di gioco in cui si disputava una manifestazione della Figc.
 
Ma scusa, io sarei paranoico nell'evidenziare un comportamento che qualsiasi persona ragionevole avrebbe evitato?:clap:

Sei paranoico nel non renderti conto che il problema eventualmente sarebbe in capo a chi ha fatto entrare un radiato in campo. Tutto il resto è paranoia. Confermo.
 
Ma stiamo scherzando o cosa???

Cioè, la società SSC Napoli è responsabile dell'impianto di gioco all'interno del quale è stato fatto entrare Moggi e il problema (da indagine :yeah:) sarebbe Pessotto che parla a lungo (strano non abbiano scritto che i due si slinguazzavano tenendosi per mano) con lui???

Sta storia vi sta bruciando il cervello... a proposito di NORMODOTATI :clap:

Pessotto avrebbe dovuto rispondere, mi ha solo chiesto dove fosse il Cessso
 
Sei paranoico nel non renderti conto che il problema eventualmente sarebbe in capo a chi ha fatto entrare un radiato in campo. Tutto il resto è paranoia. Confermo.
Credo, anzi sono sicuro , di non avere mai usato parole del genere con te o con chiunque qui sopra, ho semplicemente detto che poteva evitarlo, leggo che sarà convocato anche il Napoli.
Quando saprai rapportarti da persona educata senza offendere fammelo presente, se non ti interessa va bene uguale, forse anche meglio.
 
Credo, anzi sono sicuro , di non avere mai usato parole del genere con te o con chiunque qui sopra, ho semplicemente detto che poteva evitarlo, leggo che sarà convocato anche il Napoli.
Quando saprai rapportarti da persona educata senza offendere fammelo presente, se non ti interessa va bene uguale, forse anche meglio.

Mi riferivo naturalmente al solo ambito calcistico, non volevo mancarti di rispetto.

Se l'ho fatto, mi scuso.
 
Io penso che ci sia da scandalizzarsi del fatto che non sia stato immediatamente convocato il Napoli a rispondere della presenza di moggi.... mah..
 
Io penso che ci sia da scandalizzarsi del fatto che non sia stato immediatamente convocato il Napoli a rispondere della presenza di moggi.... mah..
Dovete avermi frainteso, proprio sapendo come vanno certe cose IO avrei evitato.
Sulla non immediata convocazione del Napoli meglio non esprimersi e si ritorna al succo del mio post.
 
Qui c'è qualcuno che ha problemi ad accettare le regole.

la radiazione prevede la cancellazione dall'elenco delle società affiliate o dei tesserati, con conseguente divieto a partecipare sotto qualsiasi veste o qualifica a qualunque attività federale o sociale nell'ambito della FIGC.

Il fatto che giocassero a Napoli?

Non è che la radiazione è come il fuorigioco geografico, vale dappertutto in ambito nazionale.
SEMMAI ERA RESPONSABILITA DEL NAPOLI
 
E prendere le distanze da sto losco figuro? Ah no. Troppo difficile.
 
moggi dice che gli inservienti gli hanno detto di seguire quel passaggio per raggiungere la tribuna. Invece di sentire i responsabili della struttura hanno convocato pessotto, che trovandoselo davanti ed essendo una persona educata, ci avrà scambiato due chiacchiere.
 
Abito a Napoli e ho letto che c’era questa partita. Sono andato a Cercola insieme a due amici e siccome non sono pratico del campo ho chiesto all’inserviente che mi ha fatto passare a bordocampo. Lì ho incontrato Pessotto, che ho salutato calorosamente perché è stato un mio giocatore.

mitico Lucianone 😆
 
Cioè la federazione non ha aperto inchieste quando al.san Paolo a bordo campo c'era un noto camorrista e lo fanno per moggi.
Lol
 
Pare che quando l'Inter procurava patenti rubate in quel di latina per poter falsificare il passaporto di Recoba, Chinè fosse magistrato proprio in quella provincia... coincidenze e aneddoti...
 
Speriamo nella radiazione della Juve…
campionato svizzero e Champions ogni anno…
 
Speriamo nella radiazione della Juve…
campionato svizzero e Champions ogni anno…

Si certo, così poi esce sempre ai gironi di CL, dato che le entrate nel campionato Svizzero sarebbero assai inferiori. (ma anche le tasse :D )
Bundesliga, Ligue 1 o Liga...altrimenti per la Juventus sarebbe solo un downgrade un altro campionato. Non conto la Premier perchè poi avrebbe delle difficoltà per far giocare i giocatori italiani in prima squadra.
 
Ti ho già risposto.

Siete paranoici.


P.S. Speriamo almeno che Chinè abbia avuto il buon senso di chiamare anche il responsabile del Napoli, chiedendo conto del perchè sia stato fatto entrare un radiato all'interno di un rettangolo di gioco in cui si disputava una manifestazione della Figc.
Ma a lui il Napoli non interessa
 
Indietro