chiocciolo e cannible strategie per guadagnare?parte 2

beh il titolo potreste cambiarlo,,,,
tanto per incominciare,,

aperto 750 bul sh da 10,27,forza titr target 2,2,peccato x g avevo inserito a 32,09 lo sh,intc sembra tenere ,yhoo in recupero se torna sotto 31 incremento,cat sembra diretta a 68 ciao ammazza cap questa arriuva veramente a 7 da li rientro sh

ho messo parecchio su cap corto sui massimi odierni
chiuso short cat 72,45 -71,63
aperto lungo gm 21,04
ieri long ford 7,62

Shares in General Motors Corp. (GM.N), the world's biggest automaker, rose in European trading. The company and Delphi Corp. are closer to a deal with the United Auto Workers union for cutting costs, the Wall Street Journal said. (news)

SHANGHAI, March 9 (Reuters) - Ford Motor Co's (F.N) main Chinese car joint venture expects its sales to climb sharply this year, as much as doubling or more on the strength of new models, top executives said on Thursday.

chiocciolo ha scritto:
intervento molto costruttivo grazie :D

prego....
se non fosse che siete in due sarebbe un monologo,,
in realta e un duologo :D:D:

chiocciolo ha scritto:
ho messo parecchio su cap corto sui massimi odierni
chiuso short cat 72,45 -71,63
aperto lungo gm 21,04
ieri long ford 7,62
su cap io starei molto attento x lo sh sicuramente non lo terrei x il fine settimana,qualcosa bolle sicuramente sotto,ho preso adesso 225 yhoo a 30,69 almeno ora ne ho 500 pm31,1 senza leva cosi non ho problemi,chiuso altre 200 cat a 71,35 le ultime le tengo x i 68,su intc ho inserito un ordine da 1000 pz a 19,51 ho preso 2000 ctic a 1,96,domattina inserisco uno sh su g a 31,89 e un long su st a 13,84 ciao e buona serata

Paolino967 ha scritto:
prego....
se non fosse che siete in due sarebbe un monologo,,
in realta e un duologo :D:D:

Molto piu proficuo di altri fol pieni di chiacchere e insulti

the cannible ha scritto:
su cap io starei molto attento x lo sh sicuramente non lo terrei x il fine settimana,qualcosa bolle sicuramente sotto,ho preso adesso 225 yhoo a 30,69 almeno ora ne ho 500 pm31,1 senza leva cosi non ho problemi,chiuso altre 200 cat a 71,35 le ultime le tengo x i 68,su intc ho inserito un ordine da 1000 pz a 19,51 ho preso 2000 ctic a 1,96,domattina inserisco uno sh su g a 31,89 e un long su st a 13,84 ciao e buona serata
oggi ho fatto un'entrata da kamikaze su ctic a 1,71 eu ...nna ******* proprio

su ctic a 1,71??

chiocciolo ha scritto:
oggi ho fatto un'entrata da kamikaze su ctic a 1,71 eu ...nna ******* proprio
ma guarda che ctic e come la roulette credo che prenderla a 1,7 o 1,55 fa lo stesso questa o va a zero o puo raddoppiare o triplicare in un mese,certo che cap non vuole proprio fermarsi domattina inserisco ordine sh a 6,845

yahoo long 30,58 ..prima a poi il rimbalzo lo farà.spero gia da domani

aperto 750 cap sh 7,01 questa non vuole proprio fermarsi

inserito 1000 intc 19,46, su yhoo aspetto area 29,5 ,praticamente credo che il nd arrivi a 2200 li vedremo se si riprende o no ciao, cat finalmente sembra diretta a 68 pure cap sembra avviata a un ritracciamento peccato non aver osato di piu,bul se arriva in area 10,6 incremenmto in maniera pesante,ti sembra diretta in area 2,5 li scarico titr,stm aspetto area 14,8 x incrementare ciao ho una mezza idea che fino a martedi o mercoledi i mercati rimarranno un po ingessati con tendenza al ribasso poi da giovedi ci sara un botto naturalmente non so da che parte io auspico all insu

ho chiuso cat completamente prese 250 yhoo 30,16 sperem

Indietro