chissà perchè a volte passano inosservati.

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

moreno2

Nuovo Utente
Punti reazioni
64
Mi riferisco all'incremento di utile +80% :)
e pensare che a volte ci si impantana su titoli da semi-fallimento!

L'utile netto 2005 di Vittoria Assicurazioni (Milano: VAS.MI - notizie) nel 2005 ha raggiunto quota 40 milioni di euro, in progresso dell'80,7% rispetto al 2004. A spingere in alto gli utili sono state soprattutto le attività di trading e di promozione immobiliare. Balzo in avanti del Roe che è passato dal 16% del 2004 al 24,2%. I premi emessi sono stati pari a 546,7 milioni di euro (+9,7%). Il cda proporrà all'Assemblea la distribuzione di un dividendo di 0,15 euro per azione, in lieve ascesa rispetto ai 0,14 euro nel 2004.

Moreno :)

:D perchè ci sono tanti c.og.lioni

:D :D

re

A guardare il grafico non credo sia stata trascurata...

Allegati

• chart.GIF
    chart.GIF
    12,1 KB · Visite: 192
io seguo da tempo le cv( ancora a sconto rispetto al titolo), è stata una delle mie migliori operazioni

J.LongoInvest™ ha scritto:
:D perchè ci sono tanti c.og.lioni

:D :D

secondo il Berlusca è dimostrato "la metà esatta +qualcosa degli italiani" :)
E' dimostrato !

Moreno

vz ha scritto:
A guardare il grafico non credo sia stata trascurata...

si hai ragione, forse mi aspettavo una reazione migliore

Moreno

Questo titolo ha tutte le potenzialita' per arrivare a 13.50 come unipol che hanno in cassa tanti soldi da investire o ridare agli azionisti
ma il periodo in questo momenot e' molto negativo e la gente preferisce puntare su titoli del momento spendere cifre assurde e rischiare

un mio amico lavora in Vittoria.Mi diceva che anche quest' anno la compagnia stava andando molto bene e mi parlava di 13.5-14 come target.

offiuco ha scritto:
un mio amico lavora in Vittoria.Mi diceva che anche quest' anno la compagnia stava andando molto bene e mi parlava di 13.5-14 come target.

Io penso 15€ circa

Vinca il MIGLIORE :)

Moreno

schhhhh!!! stà dormendo.

Allegati

• smile_sleep.gif
    smile_sleep.gif
    1,6 KB · Visite: 72
Indietro