Chissà perchè il Cagliari aggrediva la juve come un indemoniato

avrei scritto lo stesso 3d, perchè mi ha dato veramente fastidio vedere la stessa squadra giocare in modo così diverso a pochi giorni di distanza: col coltello tra i denti, come se fosse una finale di coppa, contro la juve; dimessi ed arrendevoli, come se non gliene fregasse niente, contro il milan ... viene proprio da pensare male :mmmm:

vi state intertristizzando...........................:'(:'(

vi state intertristizzando...........................:'(:'(
ed non è così e lo sai, basta vedere le 2 partite, tu quella della juve probabilmente non l'hai vista, io le ho viste entrambe...o meglio ho visto il milan fino al gol di ibra

ed non è così e lo sai, basta vedere le 2 partite, tu quella della juve probabilmente non l'hai vista, io le ho viste entrambe...o meglio ho visto il milan fino al gol di ibra

gli avete tagliato le gambe: grazie:D

ho visto solo quella del milan è vero.e ho visto 30 min dove il cagliari non ha fatto tirare in porta al milan e un capolavoro di punizione per aprire il match, poi è andato tutto in discesa.
sto "prego accomodatevi...", boh.

non accettate mai questo tipo di critiche velatamente indirette al milan, si vede che allora sotto c'è proprio qualcosa

ceto che c'è, te lo assicuro. Io non accetto queste critiche perchè in realtà sono io che combino i match e ammorbidisco gli avversari.
però....................................sshhhhhhhhhhhhh, zitto eh!!

ho visto solo quella del milan è vero.e ho visto 30 min dove il cagliari non ha fatto tirare in porta al milan e un capolavoro di punizione per aprire il match, poi è andato tutto in discesa.
sto "prego accomodatevi...", boh.
l'ha detto anche il loro allenatore che nelle intenzioni gli attaccanti dovevano pressare i difensori in fase di impostazione....così avevano fatto a Torino...non si capisce perchè a Milano hanno atteso che i rossoneri arrivassero sulla trequarti. Mi rendo conto che le squadre che hanno ibra tendono a servirlo con lanci lunghi ma, a parte che il milan è un po' un'eccezione in tal senso, se pressi i difensori questi trovano anche difficoltà nel lancio

ah comunque CarloConti ero io, per la cronaca, dato che mimmo29 era bannato ho provato a fare come tutti e ad aprire un secondo nick ma evidentemente non sono come tutti

ceto che c'è, te lo assicuro. Io non accetto queste critiche perchè in realtà sono io che combino i match e ammorbidisco gli avversari.
però....................................sshhhhhhhhhhhhh, zitto eh!!

Non dirlo che quelli poi ci credono... Ma da che pulpito vengono le prediche! :rolleyes:

Secondo me è sempre il Milan che ha convinto Cellino a non cederei Naingolan!

G O M B L O T T O!!!!!!! :p:p:p

ah comunque CarloConti ero io, per la cronaca, dato che mimmo29 era bannato ho provato a fare come tutti e ad aprire un secondo nick ma evidentemente non sono come tutti

e Germano Mosconi chi è ?

su questi argomenti non vi sto dietro: sono discorsi da piangina, perfetti per gli intertristi degli anni d'oro!
basta castigarli nello scontro diretto e prendersi lo scudetto come giochino gli altri contro il milan? non me frega una cippa

su questi argomenti non vi sto dietro: sono discorsi da piangina, perfetti per gli intertristi degli anni d'oro!
basta castigarli nello scontro diretto e prendersi lo scudetto come giochino gli altri contro il milan? non me frega una cippa

Mi preoccupo un pò, ma mi tocca quotare al 100% uno juventino! OK!

pressando con gli attaccanti i difensori, mentre con il Milan invece lasciava giochicchiare fino alla trequarti

:mmmm:

Vanno a fare gli agnelli sacrificali a san siro

....ma tu lo sai quanto costa una bombola di gas da 15 chili?45 euro costa!......

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

AJO' OK!

E' normale che una squadra che si sente,se non alla pari,a poco ci manca,con l'avversaria,sputi l'anima per non farsi mettere sotto.
Questo non accade,se non in rarissime eccezioni,quando le 2 squadre sono evidentemente su piani diversi di livello di giocatori.
Dura lex sed lex :o:o

pressando con gli attaccanti i difensori, mentre con il Milan invece lasciava giochicchiare fino alla trequarti

:mmmm:

Vanno a fare gli agnelli sacrificali a san siro

Chissà perchè la yuve aggrediva il Milan come una indemoniata,pressando con gli attaccanti i difensori,mentre col cagliari la yuve lasciava giochicchiare fino alla 3/4...................:p:p:p

E' normale che una squadra che si sente,se non alla pari,a poco ci manca,con l'avversaria,sputi l'anima per non farsi mettere sotto.
Questo non accade,se non in rarissime eccezioni,quando le 2 squadre sono evidentemente su piani diversi di livello di giocatori.
Dura lex sed lex :o:o

Ah... adesso capisco perchè vi siete presentati a Torino col panno già cacato... OK!

forse non mi sono spiegato, io ho segnalato una stranezza, poi che al Milan gli spezziamo le reni lo dico da giorni, domenica non avevo niente da fare e ho visto la partita notando quello che ho scritto

Scommetto che domani Inzaghi finisce alla Lazio a gratis e mercoledì il Milan vince facile........:mmmm::mmmm:

Indietro