Chissà perchè il Cagliari aggrediva la juve come un indemoniato

Chissà perchè la yuve aggrediva il Milan come una indemoniata,pressando con gli attaccanti i difensori,mentre col cagliari la yuve lasciava giochicchiare fino alla 3/4...................:p:p:p
perchè siamo superiori al milan, ovvio no :o

Lazio? Ah... Sì, quelli che se scansano.... :D

forse non mi sono spiegato, io ho segnalato una stranezza, poi che al Milan gli spezziamo le reni lo dico da giorni, domenica non avevo niente da fare e ho visto la partita notando quello che ho scritto

beato te, io avevo sky ko causa neve :(

io ce l'avevo con il tono del 3d in generale, mi pare si ipotizzasse che milan avesse goduto di questi benefici in modo poco trasparente

beato te, io avevo sky ko causa neve :(

io ce l'avevo con il tono del 3d in generale, mi pare si ipotizzasse che milan avesse goduto di questi benefici in modo poco trasparente

Non ti pare e basta?, è proprio così, Mimmo vuole dire proprio questo, ossia che il Cagliari ha volutamente accomodato la partita a favore del Milan, chiarissimo e ben studiato a tavolino, non far tirare il Milan per 30 minuti e poi far segnare APPOSTA Ibra su una punizione parabilissima :wall: poi per completare la pastetta il loro portiere ha fatto passare apposta sotto la pancia la ciofeca di Nocerino :wall: :wall:

P.S. siamo proprio ITALIANI, vediamo complotti da ogni parte!!!

P.P.S. adesso che penso bene anche l'Inter con il Lecce ha combinato una bella torta.....e si....come fa una squadra che fino a ieri aveva ragranellato la bellezza di 1 (uno) punto in casa a battere l'Inter?? sicuramente è stato un complotto!!! :'(

Non ti pare e basta?, è proprio così, Mimmo vuole dire proprio questo, ossia che il Cagliari ha volutamente accomodato la partita a favore del Milan, chiarissimo e ben studiato a tavolino, non far tirare il Milan per 30 minuti e poi far segnare APPOSTA Ibra su una punizione parabilissima :wall: poi per completare la pastetta il loro portiere ha fatto passare apposta sotto la pancia la ciofeca di Nocerino :wall: :wall:

P.S. siamo proprio ITALIANI, vediamo complotti da ogni parte!!!

P.P.S. adesso che penso bene anche l'Inter con il Lecce ha combinato una bella torta.....e si....come fa una squadra che fino a ieri aveva ragranellato la bellezza di 1 (uno) punto in casa a battere l'Inter?? sicuramente è stato un complotto!!! :'(

Non è tutta colpa loro però, si sta diffondendo, è una malattia... Gli esperti la chiamano "interizzazione gobba" :D

3d del menga assoluto :D

Non è tutta colpa loro però, si sta diffondendo, è una malattia... Gli esperti la chiamano "interizzazione gobba" :D
no..si chiama, bariamo come e più della juve, chiamiamo gli arbitri, abbiamo a servizio i guardalinee e come punizione ci mandano in coppa dei campioni. E' un po' come quelli che pluriindagati guadagnano un posto in parlamento.

Questa è l'Italia

no..si chiama, bariamo come e più della juve, chiamiamo gli arbitri, abbiamo a servizio i guardalinee e come punizione ci mandano in coppa dei campioni. E' un po' come quelli che pluriindagati guadagnano un posto in parlamento.

Questa è l'Italia

Questa è l'Italia.....e voi ne sapete qualcosa, vero??

Al tuo posto farei subito un esposto alla FIFA denunciando lo scandalo di Milan - Cagliari!

1-guardate il portiere come si è posizionato, 50 cm alla sua sx, 6,50mt alla sua dx, neanche uno che vola arriverebbe all'altro palo:clap:

2-guardate bene la posizione da dove viene battuta la punizione e la posizione del corpo di ibra, praticamente era già pronto a tirare alla dx del portiere, il quale gli ha spalancato la porta. eppur da lì si sa il 90% delle punizioni vengono tirate a giro alla dx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 68
ovviamente, partendo da 6,5mt di distanza dal palo alla sua dx, può arrivare sullo stesso quando la palla è già entrata:clap:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 69
ancora più inquietante questa azione. Ibarbo si presenta in area di rigore a tu per tu con il portiere...posizione leggermente defilata ma di lì mancare la porta è un'impresa. non dico fare gol eh, dico centrare lo specchio della porta

siamo sullo zero a zero..ibarbo non è uno scarpone

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    41,6 KB · Visite: 69
Lorenzo Garavinі;31906869 ha scritto:
siamo sullo zero a zero..ibarbo non è uno scarpone...

...ne passa ad un compagno, non essendoci e non essendoci mai stati, semplicemente per evitare guai fa partire un tiro che finirà in fallo laterale dall'altra parte, pazzesco:D:clap:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    43 KB · Visite: 71
Io credo che Ibra ha fatto un gran gol e quello di Ibarbo succede spesso che in corsa si "strozza" troppo il pallone...detto ciò però Nesta andava espulso e mi ha infastidito vedere Cellino sghignazzare in tribuna...uno come lui un mangia-allenatori...si prende 3 pere a milano ed è lì che ride???

Lorenzo Garavinі;31906877 ha scritto:
...ne passa ad un compagno, non essendoci e non essendoci mai stati, semplicemente per evitare guai fa partire un tiro che finirà in fallo laterale dall'altra parte, pazzesco:D:clap:

Mai pensato di girare film gialli???? Potresti vincere premi oscar per 45 anni consecutivi! :D

Cagliari-Milan di andata... giocata poco più di un mesetto fa... il portiere rossoblu, anche in quell'occasione, fu assolutamente impeccabile... :clap:

ammazza

mi ero perso questa perla di 3d:clap::clap::clap::clap:

Indietro