chissà quando sarà la sua ora......

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rudy66

Up and down
Punti reazioni
119
mr. 454pz è ritornato:o

a rottinculoooooooooooooooooooooooooooooo

buongiorno a tutti.....0,6 bastano?che ne pensi rudy....o vogliamo continuare con questa farsa.....vi avviso che personalmente da questi livelli incomincio ad abbassare il mio prezzo di carico con piccoli e continui acquisti...insomma un po'come fanno loro con il buyback.....regalate....regalate....:bye :

Capitalizzazione di circa 29 mln a fronte di una cassa di circa 47 ml ..... dovrebbe almeno quotare 1€

come si diverte mr 454pz:o

che pezzi di *****aaaaa

vabbè, vorrà dire che si continua con l'accumulo

Giocate giocate...piano piano ACCUMULO ancora:clap::clap: sotto 0,60 si compraaaaa..
Coraggio Ragazzi non molliamooooooooo:no::no:;)

In asta ogni giorno c'è qualche figlio di putta na che la fa scendere.
a rottinculooooooooo

Capitalizzazione di circa 29 mln a fronte di una cassa di circa 47 ml ..... dovrebbe almeno quotare 1€

buon giorno..preciso che sono \fuori del titolo che ho avuto prima del dividendo..mi chiedevo ma di questa cassa cosa ne vogliono fare?..darla ai soci..investimenti?:confused::confused::confused:..sarebbe necessario qualche informazione che la società non da mai:wall::wall:..

buon giorno..preciso che sono \fuori del titolo che ho avuto prima del dividendo..mi chiedevo ma di questa cassa cosa ne vogliono fare?..darla ai soci..investimenti?:confused::confused::confused:..sarebbe necessario qualche informazione che la società non da mai:wall::wall:..

la cassa la deve dare tutta a me:D:D:D:D:D

oggi su plus 24 parlavano di forti cali nelle richieste e nei valori medi dei prestiti al consumo anche negli ultimi mesi...vi era un articolo dedicato anche alle richieste di un quinto della pensione sempre in calo :censored:..nessun riferimento alla conafi:cool:

oggi su plus 24 parlavano di forti cali nelle richieste e nei valori medi dei prestiti al consumo anche negli ultimi mesi...vi era un articolo dedicato anche alle richieste di un quinto della pensione sempre in calo :censored:..nessun riferimento alla conafi:cool:

Quindi?

a mr. 2pz ai finito di romper il c..azzo, perché non lo vai a rompere da qualche altra parte?

Indietro