Chissà se sta maturando...

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
10 anni tondi tondi senza vincere uno scudo ma anche senza mai aver combattuto fino in fondo per vincerne uno (neanche la scorsa stagione, se vogliamo essere seri).

10 anni tondi tondi senza vincere una Coppa Italia e senza mai arrivare nemmeno in finale.

10 anni tondi senza vincere un trofeo Internazionale, con solo una finale di Europa League.

Ora pare che le cose si stiano mettendo bene per lo scudetto.

Grazie ad un bravo manager che si è affermato ai massimi livelli alla Juventus e grazie ad

Solo per dire che per competere al massimo livello, non basta solo comprare buoni calciatori e qualche campione.
Ci vogliono anche UNITÀ DI COMANDO, SPIRITO DI GRUPPO E DISCIPLINA nell'area tecnica.

Che negli ultimi 30 anni nell'Inter si sono viste solo sotto la conduzione tecnica di Mourinho.

E ora di nuovo con Antonio Conte, un mister determinato, gran lavoratore e combattente mai domo.
Doti caratteriali sue proprie, ma affinate nell'ambiente dove si è formato ed affermato, sia come uomo che come professionista del calcio.

Magari non vincerà lo scudetto, ma mi pare che dopo tanti anni la Beneamata è in testa al campionato nel girone di ritorno, anche se siamo solo all'inizio.

Qualcuno ha aperto un 3d di giubilo senza neanche ringraziarlo, mi pare.
 
Loro viaggiano sulle decine di anni tra un trofeo e l'altro.
10 sono troppo pochi :p :D:D:D:D:D
 
Vinceranno perché c'è Marotta che comanda la baracca e perché c'è suning che ci ha buttato soldi con la pala meccanica.
Punto.
Poi avrei potuto esserci anche io in panchina.
 
se gli avversari trovassero umilta nel affrontarli, come ha avuto la juve, linter non vincerebbre tutte le partite.

giocano in contropiede.
se li aspetti bassi lukaku sparisce

anche inzaghi ha fatto il fenomeno... o non ci arriva...

aspettali dietro, fanno molta fatica
 
Se metti un pulman davanti alla porta fanno fatica tutti, anche il City
 
Sigmund cosa c'è di vero di Marotta di nuovo alla Juve? Letto stamattina.
 
se gli avversari trovassero umilta nel affrontarli, come ha avuto la juve, linter non vincerebbre tutte le partite.

giocano in contropiede.
se li aspetti bassi lukaku sparisce

anche inzaghi ha fatto il fenomeno... o non ci arriva...

aspettali dietro, fanno molta fatica

ti sei riguardato i primi 2 gol dell'Inter prima di parlare?
Nascono da pressing offensivo non da contropiede.
 
Vinceranno perché c'è Marotta che comanda la baracca e perché c'è suning che ci ha buttato soldi con la pala meccanica.
Punto.
Poi avrei potuto esserci anche io in panchina.

Se vinceranno, sara' perche' la juve ha fatto un'annata cosi' cosi'.
La rosa della juventus e' ancora la migliore della serie A, anche se
manca un centrocampista di qualita' ed esperienza oltre che una prima
punta di riserva.
 
Sigmund cosa c'è di vero di Marotta di nuovo alla Juve? Letto stamattina.

Mah....le minestre riscaldate di solito non sono buone.
Comunque nella sua carriera ha dimostrato di essere un buon dirigente, con qualche pirlata qua e là

L'ultima spendere 20 milioni per Eriksen e dargli pure un sacco di soldi di stipendio.

Hakimi è stato un buon colpo anche se non è stato pagato poco.

Adesso, siccome non fa kakare, dicono che gioca bene Bah..
 
Se vinceranno, sara' perche' la juve ha fatto un'annata cosi' cosi'.
La rosa della juventus e' ancora la migliore della serie A, anche se
manca un centrocampista di qualita' ed esperienza oltre che una prima
punta di riserva.

Sì assolutamente d'accordo la Juve è superiore ma in campionato quest'anno deve fare la brava e fare passare i cinesi, a me pare un'evidenza abbastanza chiara poi sbaglierò e allora sarà solo una mia fissazione;)
 
Giusto! i Cinesi ci hanno regalato il covid, qualcosa bisognerà pur rendergli.
poi visto che non sganciano più un centesimo, bisognerà pur convincerli, cosa meglio di uno scudetto?
tutto programmato , Certo che se non me lo suggerivi io non ci sarei mai arrivato! :bow:
 
Giusto! i Cinesi ci hanno regalato il covid, qualcosa bisognerà pur rendergli.
poi visto che non sganciano più un centesimo, bisognerà pur convincerli, cosa meglio di uno scudetto?
tutto programmato , Certo che se non me lo suggerivi io non ci sarei mai arrivato! :bow:

Non è perché ti hanno dato il covid ma perché hanno gettato pacchi di denari nel sistema.
Ciò a cui non arrivi è che in Italia a parte la juve son tutti con le pezze al ****** e chi paga per guardare Spezia Sassuolo Crotone e blablabla
Ah no aspè mi immagino nuove generazioni di calabresi, pugliesi, campani e siciliani che invece di tifare più l'Inter cominciano a tifare l'atalanta 😂
 
Ultima modifica:
Indietro