Chiude il FOL ????

Sortino

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Ho sentito su Bloomberg che, in base ad una recente legge approvata dal parlamento, dovranno essere chiusi tutti i siti che permettono liberi dibattiti su tematiche di tipo finanziario.
Chiuderà anche FinanzaOnLine?

Tralasciando commenti sulla politica di destra o di sinistra, perchè ci vogliono tappare la bocca?
E' un bruttissimo segnale questo cari amici.....così si tagliano le gambe alla libertà. :mad:

S.

.. chiude perchè si vocifera che il FOL sia pieno di insiders :rolleyes:

basterà fare ricorso alle metafore.
Anzichè dire che "quell'azione salirà" diremo che "le zucchine saliranno".
Per dire che un'azione è destinata a scendere,diremo "che le cipolle stanno precipitando".

Dove avete letto la notizia?

Scritto da watson
Per dire che un'azione è destinata a scendere,diremo "che le cipolle stanno precipitando".

già.. e al posto di freedomland dirai solaland

al posto di e-planet dirai e-gambler etc etc..

Scritto da Sortino
Ho sentito su Bloomberg che, in base ad una recente legge approvata dal parlamento, dovranno essere chiusi tutti i siti che permettono liberi dibattiti su tematiche di tipo finanziario.

Tralasciando commenti sulla politica di destra o di sinistra, perchè ci vogliono tappare la bocca?
E' un bruttissimo segnale questo cari amici.....così si tagliano le gambe alla libertà. :mad:

S.

Ma è uno scherzo??????????????? Lo spero proprio!!!!!

Scritto da Robynice

esempio pratico:

attenzione che solaland sta scaricando un vagone di cipolle :eek:

Scritto da Robynice

Suggerirei di cambiare già da ora in Verduraonline.com,la più grande comunità ortofrutticola italiana.

Scritto da watson
Suggerirei di cambiare già da ora in Verduraonline.com,la più grande comunità ortofrutticola italiana.

bhè il mercato della frutta poi apre moooolto prima :D

Scritto da Sortino

S.

mi sa che stiamo andando in loop... dal thread è partita la mail a bloomberg, che ha generato un altro thread.... ogni volta la situazione è descritta peggiore...

Mah...sono sempre più confuso....:rolleyes:
Mi dicono che potranno rimanere aperti solo i forum autorizzati dalla Consob......
La Consob.....

Scritto da Teddy Reno
e poi sale sempre....:D
:D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non ci posso credere!

Vabbeh questi ragazzi sono di Varese, vorrà dire che si faranno 50 Km la mattina e se ne vanno in Svizzera così la consob si attacca.

Scritto da watson

e i cetriolini dove stanno andando?
:D

Scritto da Sortino

S.

Nessuno per ora é venuto a mettere i sigilli sul server :)

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/relazion/32270a.htm

C'e' una legge in parlamento che in attesa di successivo regolamento attuativo (che potrebbe anche stravolgerne il senso) ci fa pensare che la vita per chi si occupa di analisi di titoli (in qualsiasi modo / forma) diventerà molto molto difficile.

Semplicemente ridicoli i nostri parlamentari.

Il FOL comunque per conto mio e' assimilabile ad una piazza e di conseguenza io in piazza parlo di quello che voglio.

Il problema secondo me ha senso solo se le raccomandazioni arrivano dai conosciuti ladroni delle Banche d'affari, non certo se ci si scambia qualche idea su un forum.

Al solito la legge l'avra' fatta uno che non ha mai acceso un pc.

Scritto da watson

Bravo ci sta tutta, fatta la legge fatto l'inganno:D

Questa legge salta fuori perche' ai politici non va giu' che qualcuno che sa fare previsioni c'e', mentre loro sono anni che non fanno altro che ceffare le previsioni di crescita e quelle sull'inflazione....:)

BUFFONI E LADRI.

Come si fa a rinunciare alla cittadinanza Italiana ?
Grazie.

Scritto da watson
".
infatti non fanno altro che salire. Si vedono anche a 6 € al chilo:D

Indietro