Chiudere Negozi Compro Oro perchè incentivano crimini e furti appartamenti no ?

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
che ne pensate dei negozi Compro Oro che stanno spuntando come funghi, andrebbero chiusi immediatamente (secondo me) perchè incentivano i crimini e reati contro i cittadini inermi ?
 
che ne pensate dei negozi Compro Oro che stanno spuntando come funghi, andrebbero chiusi immediatamente (secondo me) perchè incentivano i crimini e reati contro i cittadini inermi ?

ma che dici?

li usano come esca per identificare i ladri (ma non dirlo in giro)
 
che ne pensate dei negozi Compro Oro che stanno spuntando come funghi, andrebbero chiusi immediatamente (secondo me) perchè incentivano i crimini e reati contro i cittadini inermi ?

Io nazionalizzerei il commercio dell'oro. Solo lo stato può ritirare oro e portarlo in fusione.
Voi non avete idee di quanti soldi incasserebbe lo stato.
Un mio amico ha uno dei marchi leader in Italia e Europa.. È non avete idea di che giro d'affari ha
 
Ma stata impazzendo?

Allora chiudiamo anche i mercatini dell'usato, chi ricompra rame & metalli vari, ecc...
 
e chiudiamo i fornai per combattere l'obesità...
 
... e i tabaccai per eliminare i problemi del fumo (che vedo che nel fol abbonda !)
 
Io nazionalizzerei il commercio dell'oro. Solo lo stato può ritirare oro e portarlo in fusione.
Voi non avete idee di quanti soldi incasserebbe lo stato.
Un mio amico ha uno dei marchi leader in Italia e Europa.. È non avete idea di che giro d'affari ha

ancora soldi allo stato ? perche' quelli che gia' rapina non gli bastano ?
 
Indietro