Chiunque abbia da ridire sull'accoglienza principesca ai profughi

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

brentford

Libberta'
Punti reazioni
1.039
E' bollato come razzista, ignorante o l'ultimissima "webete".
Non vi pare strano tutto ciò? E' in atto un vero e proprio linciaggio mediatico su chiunque metta in discussione i costi per un paese allo stremo come l'Italia, o quantomeno la palese diversità di trattamento con gli italiani

Non vi pare strano tutto ciò? E' in atto un vero e proprio linciaggio mediatico su chiunque metta in discussione i costi per un paese allo stremo come l'Italia, o quantomeno la palese diversità di trattamento con gli italiani

il tempo darà ragione ad una delle due fazioni:o

E' bollato come razzista anche chi vuole far pagare i biglietti del tram a un passeggero di colore...ma ormai è chiaro che è una tattica piuttosto scoperta.
Magari uno è veramente razzista, ma ci sarà anche gente che protesta in modo sincero contro questo uso di soldi pubblici, no?
Devono per forza essere bollati come razzisti? Mah.

bollato da chi ? politikanti , giornalisti loro servi e prelati non fanno certo testo, ne' puo' importarcene alcunche'.

Veramente è bollato come webete ignorante o razzista chi tira fuori quella questione sempre a caso, non chi ne parla in generale.

beh , di qualche ora fa : nave spagnola raccatta 700 neri clandestini e li porta ....in Italia, mica in Spagna .

paese sodomizzato dal PD

immigr 2.JPG

a dire il vero ho chiacchierato or ora con un'aziana che mi ha confermato che questa tattica sta diventando talmente palese da indispettire anche chi aveva sempre avuto fiducia nella sinistra.

:):):)

i terremotati sono stati messi in hotel ??

Io è già da un bel po' che sostengo sta cosa.

La verità è che sotto il business immigrazione si celano troppi interessi ;)

Il top del ridicolo credo sia stato raggiunto da quel professore della Normale di Pisa che metteva a confronto i costi sull'istruzione fino alla terza media di un cittadino con quelli sul mantenimento dei profughi in albergo. E tutti che lo diffondevano su Facebook come pecoroni.

eccolo, è arrivato il braccio di sinistro di al-baghdadi.

Lol io sarei per ridurre drasticamente quella spesa e ho anche spiegato come fare ma niente, non ci arrivate, se non si urla contro gli scuri di pelle si è di sinistra per voi.

O la notizia del televideo per cui ben VENTI profughi su decine di migliaia aiutavano i terremotati

Il top del ridicolo credo sia stato raggiunto da quel professore della Normale di Pisa che metteva a confronto i costi sull'istruzione fino alla terza media di un cittadino con quelli sul mantenimento dei profughi in albergo. E tutti che lo diffondevano su Facebook come pecoroni.

no, non come pecoroni ma come piddinibani

il che è abbastanza peggio eh

Il top del ridicolo sono le brigate neorazziste che in ogni occasione in cui si parla di qualunque voce di spesa o mancanza di fondi per qualcosa tirano fuori gli immigrati.

Un pò come i pacifinti per anni hanno fatto con la spesa per la difesa, e come si è già visto altre volte. Gruppetto di facinorosi si attacca all'idea X e poi la riporta all'infinito in ogni ambito senza sosta. Fa così ribaltato anche il m5s che con le trattenute degli stipendi ormai pare stia pagando l'intera spesa pubblica.

Dite che la cifra non vi sta bene, ditelo chiaramente, dite come vorreste fare per ridurla POI BASTA VERAMENTE PERO', perchè parlare solo di questo è imbarazzante demagogico populista e parecchio razzista dati 800 miliardi di spesa pubblica.

aggiungimi alla lista di chi a tuo personalissimo avviso è un webete
certi termini posso risultare apprezzamenti se arrivano da certi pulpiti.

:):):)

Tu ti infili con i 35 euro a caso comparandoli con altre voci di spesa che non c'entrano nulla e non hanno alcuna correlazione? se lo fai se un webete.

dare del "razzista" è l'equivalente attuale del dare del fascista che usava il PCI per demonizzare e delegittimare chiunque osava avere opinioni diverse dalle loro.
Associata ad una sottocultura dell'esproprio a favore di chi dicono loro

Indietro