Chiusa al ribasso...

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

turbine

SCALPER FEROCE
Punti reazioni
238
a che ora la riammettono la brigante?

dovrebbe riaprire alle 12.50 o sbaglio

ciao Brigà, da quanto tempo OK!

gli ho tirato i primi e sono ricorto da 1.2660

ciao brigantazzo

non è stata riammessa al primo colpo è troppo bassa

azzolina :eek:

prezzo teorico di apertura in questo momento 1.2360 quanto min.. mi vogliono fare guadagnare

di nuovo chiusa al ribasso a 1.1890 ma io sono uscito a 1.20 mi bastano

ciao a quelli che sono dentro corti o lunghi e in bocca al lupoOK!

turbine ha scritto:

Milano: 24/03/2006 - 12:33
Chl. Incassa seconda tranche credito Iva per 2,2 mln euro
Ilnuovomercato.it

Chl ha incassato 2,2 milioni di euro relativi alla seconda tranche del credito Iva richiesto a rimborso. Lo ha reso noto la società, attiva nel settore dell'e-Commerce, con un comunicato stampa.
(F.S.)

Occhio che queste risalgono.......
Saluti

turbine ha scritto:
a che ora la riammettono la brigante?

attento a questo titolo. la societa' per 2 volte ha fatto un aumento di capitale e per 2 volte ha ribruciato la cassa!
Non vale nulla! :bye:

arriva denaro fresco

okkio che apre

turbine ha scritto:

ma se non si può più shortare ne lungo ne corto da quando anno cambiato orario io da allora lo lasciata perdere OK!

danideni ha scritto:
ma se non si può più shortare ne lungo ne corto da quando anno cambiato orario io da allora lo lasciata perdere OK!
ce invece chi sostien che la si puo shortare.......bohhhhhh non saprei..

io x ora opero con Quick Trade (in attesa di meglio)
e stamattina ci sono andato corto (non ci avevo mai operato ma mi sembrava molto alta e ci ho provato) e mi sono già ricoperto ma anche altre sim la fanno shortare che cacchiarola di sim avete che non vi fa andare corti????

arriva denaro fresco

okkio che apre

danideni ha scritto:

fineco non fa fa shortare ....ma c'è chi può farlo :cool:

gnoccolone ha scritto:
fineco non fa fa shortare ....ma c'è chi può farlo :cool:
infatti . come qualcuno sostien. si puo shortare ancora. mah

io ne ho vendute allo scoperto 240 k giovedi a 1,230 con directa. ho passato un gran brutto gioved´nott in quanto aveva chiuso con eccesso di rialzo. per fortuna che in questi casi non le ricoprono in automatico e m le hanno date in prestito.
stamane apertura a + 4 e dopo pochi minuti + 9%. mi sarei tagliato le palle; andavano in fumo tutti i guadagni in long che avevo accumolato (30.000 €). disperato ne ho vebndute ancora 100 k a 1,29 con prezzo medio 1,273 poco prima che iniziasse lo sciaquone. Poi ne ho messe acquistae 20 k a 1,25 e 20 a 1,27. Fino a quando non l+hannop sopesq la ribasso. directa mi ha concesso un nuovo prestito (in quanto mpenso che non possa assolutamente vendre titoli che non quotano per eccesso di rialzom o ribasso) ed ora mi ritrovo con 200 k allo scoperto con un teorico -10% a 1,12 ma un effettivo 1,2412 , sempre in gain perööö.
mi direte che ***** ti lamenti???? beh lunedi sara un angoscia perche ormai il titolo å un cavallo senza cavalier al palio di siena. Potrebbe anche vincer o schiantarsi.
comunque directa ti da la possibilita di shortare e di comprare allo scoperto.
cambia sim

scusate la scrittura ma ho la tastiera impostata con la lingua di mia moglie (svedese)

Indietro