Chiusura conto corrente d'appoggio

pmc

Nuovo Utente
Registrato
13/12/09
Messaggi
1.709
Punti reazioni
72
Chiedo qualche info qui, magari qualcuno ha già avuto esperienza e sa come muoversi.

I conti correnti come Fineco richiedo, per l'apertura, un conto corrente d'appoggio.
Se io ora chiudo il conto corrente d'appoggio e tengo solo quello on-line, c'è qualche problema?
Non vorrei di certo fare come la casa che si basa su un piedistallo, rimosso quello crolla tutto :D

Qualcuno ha già chiuso il conto d'appoggio per tenere quello on-line?
 
Chiedo qualche info qui, magari qualcuno ha già avuto esperienza e sa come muoversi.

I conti correnti come Fineco richiedo, per l'apertura, un conto corrente d'appoggio.
Se io ora chiudo il conto corrente d'appoggio e tengo solo quello on-line, c'è qualche problema?
Non vorrei di certo fare come la casa che si basa su un piedistallo, rimosso quello crolla tutto :D

Qualcuno ha già chiuso il conto d'appoggio per tenere quello on-line?

Se il nuovo conto è operativo, non ci sono problemi a chiudere l'altro OK!:yes:
ciao:D
 
Chiedo qualche info qui, magari qualcuno ha già avuto esperienza e sa come muoversi.

I conti correnti come Fineco richiedo, per l'apertura, un conto corrente d'appoggio.
Se io ora chiudo il conto corrente d'appoggio e tengo solo quello on-line, c'è qualche problema?
Non vorrei di certo fare come la casa che si basa su un piedistallo, rimosso quello crolla tutto :D

Qualcuno ha già chiuso il conto d'appoggio per tenere quello on-line?

pmc,

i C/C on-line necessitano (ma vi sono eccezioni se possono appoggiarsi a reti bancarie fisiche) di un C/C di appoggio presso una banca fisica solo ai fini del riconoscimento del nuovo cliente.

Successivamente, una volta debitamente operativi, il C/C di appoggio non è più necessario e si può tranquillamente estinguere.

Comunque un C/C presso una banca fisica è opportuno averlo se si vogliono aprire altri C/C o C/D on-line.

Ciao
mbr-chess
 
Immaginavo, solo che di questi tempi c'è da stare piuttosto attenti a qualsiasi cosa :D

Grazie mille per le dritte OK!
 
Immaginavo, solo che di questi tempi c'è da stare piuttosto attenti a qualsiasi cosa :D

Grazie mille per le dritte OK!
Scusa P.M.C. non bisogna confondere tra conto deposito e conto corrente . Il conto deposito non si regge da solo ( eccezione quello di Che Banca ) il conto corrente si. Per esempio il conto fico che ho aperto con banca etruria si regge da solo perche' e' un cc on line e anche web sella. Ciao , spero di essere stato di aiuto eco
 
Indietro