Aral
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 334
Proprio perchè i tempi di chiusura non sono esatti è meglio lasciare più del minimo sindacale!
Metti che invece di un mese ci mettono 2 mesi? E tu non lasci i soldi per i bolli? Boh...io fareicome ho detto, poi ognuno faccia come crede?![]()
Infatti il bollo per un mese aggiuntivo l'ho lasciato, ma questo è il massimo.
In altre circostanze ho chiuso conti correnti dove il foglio informativo indicava che la chiusura sarebbe avvenuta entro x giorni lavorativi e in quel caso la tolleranza può venir meno
Non credo dipenda da quanto lasci...e non vedo perchè non dovrebbero bonificarti i tuoi soldi, una volta pagato ciò che c'è da pagare.
Perchè dai miei soldi toglierebbero anche quelli del bonifico di chiusura che molte banche si fanno pagare 3-5 euro. La stessa domanda (perchè non dovrebbero bonificarti i tuoi soldi) rivolgila ai clienti IWBank che stanno aspettando da 4-6 mesi la chiusura del conto e vediamo anche se nel frattempo gli trattengono i bolli indebitamente o gli trattengono solo i bolli "ragionevoli" e gli rimborsano quelli degli ultimi 3-5 mesi che intanto gli stanno sottraendo. Possono essere pochi euro, ma perchè lasciarglieli?
Poi potrei anche girare la domanda e chiederti "per quale motivo dovrei lasciargli di più una volta pagato ciò che cè da pagare?"