Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Hai chiuso tramite PEC?
Appena chiamato il servizio clienti.....a parte 10 minuti di attesa canonici, mi dice che è in corso di estinzione.....siamo oltre i 60gg.....hanno inoltrato segnalazione. io non ho alcuna intenzione di pagare il canone del primo trimenstre.....se loro ci mettono 6 mesi a chiudere il conto non è un problema mio......il problema invece è che da oltre due mesi che attendo certificazione minus e se devono ancora chiuderlo prima che me le mandino passerano altri 2 mesi.......incompetenti assurdi...
Non sono incompetenti ma cialtroni che fanno ostruzionismo di proposito
Appunto. Inoltre io non mollo il colpo sui 40€ che mi devono per aver superato abbondantemente i 24 gg lavorativi per il trasloco.
Ultima notte prima della chiusura del pollaio! Buon anno a tutti ,ai molti di avere trovato un posto migliore:gluglu::huh:
![]()
Appunto. Inoltre io non mollo il colpo sui 40€ che mi devono per aver superato abbondantemente i 24 gg lavorativi per il trasloco.
24gg?
Sono 12gg lav. quelli previsti dalla portabilità del conto.
Appena chiamato il servizio clienti.....a parte 10 minuti di attesa canonici, mi dice che è in corso di estinzione.....siamo oltre i 60gg.....hanno inoltrato segnalazione. io non ho alcuna intenzione di pagare il canone del primo trimenstre.....se loro ci mettono 6 mesi a chiudere il conto non è un problema mio......il problema invece è che da oltre due mesi che attendo certificazione minus e se devono ancora chiuderlo prima che me le mandino passerano altri 2 mesi.......incompetenti assurdi...
Non sono incompetenti ma cialtroni che fanno ostruzionismo di proposito
buongiorno, il mio conto wb è stato chiuso due settimane fa ma l'ec di chiusura quando mi arriva?