Chiusura Conto Corrente di Webank

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Appena chiamato il servizio clienti.....a parte 10 minuti di attesa canonici, mi dice che è in corso di estinzione.....siamo oltre i 60gg.....hanno inoltrato segnalazione. io non ho alcuna intenzione di pagare il canone del primo trimenstre.....se loro ci mettono 6 mesi a chiudere il conto non è un problema mio......il problema invece è che da oltre due mesi che attendo certificazione minus e se devono ancora chiuderlo prima che me le mandino passerano altri 2 mesi.......incompetenti assurdi...
 
Appena chiamato il servizio clienti.....a parte 10 minuti di attesa canonici, mi dice che è in corso di estinzione.....siamo oltre i 60gg.....hanno inoltrato segnalazione. io non ho alcuna intenzione di pagare il canone del primo trimenstre.....se loro ci mettono 6 mesi a chiudere il conto non è un problema mio......il problema invece è che da oltre due mesi che attendo certificazione minus e se devono ancora chiuderlo prima che me le mandino passerano altri 2 mesi.......incompetenti assurdi...

Non sono incompetenti ma cialtroni che fanno ostruzionismo di proposito
 
Non sono incompetenti ma cialtroni che fanno ostruzionismo di proposito

Appunto. Inoltre io non mollo il colpo sui 40€ che mi devono per aver superato abbondantemente i 24 gg lavorativi per il trasloco.
 
Bonifico di chiusura arrivato oggi.

Tempistica chiusura, dal 6/11 al 29/12
 
domani invio anche io PEC di chiusura.

secondo voi quanto dovrei lasciare sul conto per il pagamento delle ultime pendenze, tipo i bolli?

non credo di avere altri addebiti perché non ho usato di recente la carta di credito e i pedaggi autostradali.
 
Ultima notte prima della chiusura del pollaio! Buon anno a tutti ,ai molti di avere trovato un posto migliore:cincin::gluglu::huh::cool::bye:
 
Consegnato modulo di chiusura e bancomat tagliato in filiale, il primo dicembre mi arriva l'email che hanno preso in carico la chiusura. Non ho specificato il recesso per il canone, ma ad ogni modo il conto è a zero da diversi mesi e non intendo dargli un euro: i tempi per chiudere il conto c'erano tutti, sono problemi loro!
 
mandato mail il 10 dicembre,dopo qualche giorno tutte le carte e gli assegni sono stati bloccati ma ad oggi nessuna chiusura...in piu' ho ricevuto un bonifico su we bank che non posso neanche trasferire in quanto il c/c e' in estinzione e quindi mi tocca aspettare che loro lo chiudano per poi bonificare il dovuto...uff!!!
 
Appena chiamato il servizio clienti.....a parte 10 minuti di attesa canonici, mi dice che è in corso di estinzione.....siamo oltre i 60gg.....hanno inoltrato segnalazione. io non ho alcuna intenzione di pagare il canone del primo trimenstre.....se loro ci mettono 6 mesi a chiudere il conto non è un problema mio......il problema invece è che da oltre due mesi che attendo certificazione minus e se devono ancora chiuderlo prima che me le mandino passerano altri 2 mesi.......incompetenti assurdi...

Non sono incompetenti ma cialtroni che fanno ostruzionismo di proposito

magicamente oggi conto chiuso, non accedo più all IB . Però è arrivata sul conto youbanking una contabile di giroconto pari a 34,26....che non capisco cosa sia. bollo del conto corrente no...
 
PEC di chiusura inviata ieri.

Vediamo se almeno Webank me lo chiudono.

Youbanking è ancora aperto nonostante abbia inviato la PEC a metà ottobre ...

Vorrei solo capire una cosa: su Webank ho lasciato 100 euro di sicurezza per il pagamento dei bolli che non so di preciso a quanto ammontano (a parte i 34,20€). Appena saldate queste pendenze, però, voglio svuotare il conto prima che possano addebitarmi il canone o altre spese (es estratto conto finale).

Secondo voi quando potrò svuotare? Quando saranno addebitati i bolli? Ovviamente non ho altre pendenze tipo carta di credito o pedaggi autostradali
 
Ho inviato ennesima richiesta di risarcimento per ritardo chiusura con portabilità,loro invocavano carichi pendenti inesistenti che erano dovuti a un loro ritardo di 15 giorni per iniziare la procedura di estinzione di cartaimpronta a loro consegnata per tempo.sono alla 5 richiesta di risarcimento e richiesta estinzione.Non lasciate perdere,inviate gli auguri di buon anno a reclam@bancobpm.it,o reclami@pec.bancobpmspa.it.:shit::cincin::bye:
 
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Reazioni: Bu$
buongiorno, il mio conto wb è stato chiuso due settimane fa ma l'ec di chiusura quando mi arriva?
 
hai guardato nell'area privata? a me è arrivato li e non credo mi arrivi altro a casa...
 
buongiorno, il mio conto wb è stato chiuso due settimane fa ma l'ec di chiusura quando mi arriva?

Sono nella tua stessa situazione. Inviata richiesta di chiarimenti a documenti@webank.it (webank@webank.it è stato dismesso). Nessuna risposta. Non accedo al conto da oltre 15 giorni pertanto credo che l'utenza sia stata dismessa e il conto corrente definitivamente chiuso. Non ho altro modo per capirlo. Spero di ricevere estratto conto cartaceo. Ad ogni modo sono davvero pessimi...
 
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