Cranio
Nostalgico
- Registrato
- 1/9/17
- Messaggi
- 4.836
- Punti reazioni
- 618
Continua la mia avventura nella richiesta dell'indennizzo per ritardo di portabilità.
La banca respinge il mio reclamo formale (richiesta fatta con widiexpress) in quanto per loro gli elementi dilatori sono:
1. Non ho restituito il bancomat tagliato
2. Hanno atteso un futuro addebito Fastpay (MAI utilizzata la carta per pagare l'autostrada).
In pratica mi scrivono che avendo fatto richiesta di portabilità ed estinzione il giorno X, per i suddetti motivi loro hanno bloccato la portabilità il giorno X+1.
A me sembrano motivi pretestuosi:
Il primo perché la portabilità non credo preveda di dover riconsegnare il bancomat tagliato, lo prevede forse la chiusura (come effettivamente avevo richiesto) ma se mi blocchi la portabilità il giorno dopo la richiesta perché non ho consegnato il bancomat secondo me è appunto, pretestuoso. Tra l'altro widiexpress richiede di inserire le carte proprio per notificare annullamento alla banca di cui si chiude il conto.
Che ne pensate? A questo punto vorrei andare avanti e sporgere reclamo all'ABF.
La banca respinge il mio reclamo formale (richiesta fatta con widiexpress) in quanto per loro gli elementi dilatori sono:
1. Non ho restituito il bancomat tagliato
2. Hanno atteso un futuro addebito Fastpay (MAI utilizzata la carta per pagare l'autostrada).
In pratica mi scrivono che avendo fatto richiesta di portabilità ed estinzione il giorno X, per i suddetti motivi loro hanno bloccato la portabilità il giorno X+1.
A me sembrano motivi pretestuosi:
Il primo perché la portabilità non credo preveda di dover riconsegnare il bancomat tagliato, lo prevede forse la chiusura (come effettivamente avevo richiesto) ma se mi blocchi la portabilità il giorno dopo la richiesta perché non ho consegnato il bancomat secondo me è appunto, pretestuoso. Tra l'altro widiexpress richiede di inserire le carte proprio per notificare annullamento alla banca di cui si chiude il conto.
Che ne pensate? A questo punto vorrei andare avanti e sporgere reclamo all'ABF.