gallardo984
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 6
si 2 euro al mese
@reynold Non a tutti i vecchi clienti è stato applicato il canone...contolla estratto conto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
si 2 euro al mese
Ciao a tutti!
Il 07/12/2020 ho attivato la chiusura di Webank (per via del canone) tramite Widiexpress.
Webank mi ha accreditato 10 euro che avevo lasciato sul conto, inviato un estratto conto cartaceo con gli utlimi movimenti e disattivato le credenziali di accesso al sito.
La cosa strana è che entrando in Widiba, ad oggi la pratica di Widiexpress non risulta ancora conclusa, nonostante la chiusura sembra andata a buon fine (mi chiedo cos'altro debbano fare...)
E' capitato anche a voi? Posso chiedere l'indennizzo di 40 euro per il ritardo formale nella conclusione della pratica?
Ciao a tutti!
Il 07/12/2020 ho attivato la chiusura di Webank (per via del canone) tramite Widiexpress.
Webank mi ha accreditato 10 euro che avevo lasciato sul conto, inviato un estratto conto cartaceo con gli utlimi movimenti e disattivato le credenziali di accesso al sito.
La cosa strana è che entrando in Widiba, ad oggi la pratica di Widiexpress non risulta ancora conclusa, nonostante la chiusura sembra andata a buon fine (mi chiedo cos'altro debbano fare...)
E' capitato anche a voi? Posso chiedere l'indennizzo di 40 euro per il ritardo formale nella conclusione della pratica?
Salve anche io vorrei chiudere il conto webank per passare ad altra banca ma non so se ci siano dei costi per le pratiche o altro. Altra cosa che volevo sapere cosa succede agli investimenti ancora aperti. Tipo se posso fare un subentro con la nuova banca e trasferire investimenti e tutto dalla vecchia webank alla nuova oppure no e se per farlo ci sono dei costi extra. Grazie.
Potresti gentilmente riportarmi il testo visto che non riesco a trovarlo qui? Anche io procederò in questo modo. Grazie!leggi il post sopra, io manderò una PEC con una variazione del testo scritto da @eles a segreteria@pec.bancobpmspa.it
Non manderò nessuna raccomandata con le carte tagliate per il semplice fatto che la filiale a 300metri da casa è chiusa da 1anno perchè non garantisce la sicurezza (covid).
Qualcuno ha per caso sentito il servizio clienti e ha chiesto lumi sull'ultima mail ricevuta ?
Anche io ho come costi di tenuta conto 34,20 euro annuali compresa l'imposta di bollo
Vorrei capire però se sto sotto i 5000 euro, se devo comunque pagarli.
Nel documento controllate, tra le condizioni a partire dal 01/01/2021, la voce CANONE/FORFAIT.
A me, antico correntista, hanno introdotto 6 € a trimestre che prima non avevo.
Importo evidenziato in grassetto
Nel documento controllate, tra le condizioni a partire dal 01/01/2021, la voce CANONE/FORFAIT.
A me, antico correntista, hanno introdotto 6 € a trimestre che prima non avevo.
Importo evidenziato in grassetto
io trovo la voce PERIODICITA' DEL CANONE / FORFAIT ==> trimestrale
ma non trovo la voce del canone... solo il bollo (che in teoria si dovrebbe pagare solo sotto i 5000 euro).
io trovo la voce PERIODICITA' DEL CANONE / FORFAIT ==> trimestrale
ma non trovo la voce del canone... solo il bollo (che in teoria si dovrebbe pagare solo sotto i 5000 euro).
confermo pagina 5 .... variazione che cmq era già stata preannunciata da tempo
Scusa Demetrio sopra i 5.000 euro !io trovo la voce PERIODICITA' DEL CANONE / FORFAIT ==> trimestrale
Ma si puo' chiudere scrivendo una normale mail? Mia madre non ha la Pec, avevo scritto una mail a webank@webank.it ma ho letto che non e' piu' attivo, se scrivo agli indirizzi pec il messaggio torna indietro. Potrei usare la mia pec per chiudere il suo conto?