Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

perché 3 euro per il bonifico finale? :angry:


Ps: basta il fax??? e il bancomat, non avendo filiali vicine, posso tenerlo e tagliarlo?

I 3 euro si pagano in quanto considerano l'ultimo bonifico effettuato non online ma da banca fisica. :mad:
se non hai filiali vicine devi consegnare il bancomat debitamente annullato (tagliato) a webank con lettera raccomandata OK!
 
I 3 euro si pagano in quanto considerano l'ultimo bonifico effettuato non online ma da banca fisica. :mad:
se non hai filiali vicine devi consegnare il bancomat debitamente annullato (tagliato) a webank con lettera raccomandata OK!

Un consiglio...

...dopo che lo tagli fatti una fotocopia del bancomat tagliato (mettilo sfalsato) in modo da poter in caso di necessità dimostrare che lo avevi reso inutilizzabile.


:bye:
 
I 3 euro si pagano in quanto considerano l'ultimo bonifico effettuato non online ma da banca fisica. :mad:
se non hai filiali vicine devi consegnare il bancomat debitamente annullato (tagliato) a webank con lettera raccomandata OK!

ah, quindi mi tocca cmq mandare una raccomandata...
speravo di poterlo tagliare e tenermelo

quando ho chiuso Fineco non mi hanno chiesto indietro la Visa...
 
ah, quindi mi tocca cmq mandare una raccomandata...
speravo di poterlo tagliare e tenermelo

quando ho chiuso Fineco non mi hanno chiesto indietro la Visa...

Io lo scorso anno quando ho chiuso webank ho operato in questo modo...
Adesso potrebbero anche aver cambiato...puoi sempre chiamare il numero verde.. :yes:
 
si dai, a dicembre li chiamo o cmq gli scrivo
 
io ho inviato la raccomandata il 5 ottobre, ma ad oggi il conto è ancora attivo..
 
Ma se si fa un bonifico di tutto il saldo verso altro conto e poi si chiede la chiusura, non addebitano nulla oltre ai 50 cent per il bonifico che si fa, giusto?
 
Ma se si fa un bonifico di tutto il saldo verso altro conto e poi si chiede la chiusura, non addebitano nulla oltre ai 50 cent per il bonifico che si fa, giusto?

In teoria si....ma devi essere bravo a calcolare il saldo residuo compreso gli ineressi maturati..OK!
Non devi sbagliare neanche 1 cent :yes:
 
Il bancomat è proprio necessario restituirlo o no? ovvero basta fare un fax per chiudere il conto o devo inviare la raccomandata con il bancomat?
 
grazie e viva la sagrada famiglia della tua foto :o
 
Fate sempre le fotocopie dei bancomat tagliati...


...potrebbero essere utili in caso di smarrimento delle raccomandate.
 
Mi accingo ormai a chiudere il c/c WeBank visto che la promo scade a fine mese.
I tempi come sono?
Bisogna fare una raccomandata? E per il bancomat?
 
Per il bancomat non ti saprei dire, io ho chiuso il conto con raccomandata, il tutto nel giro di 4 giorni
 
di solito si taglia tutto e si manda via raccomandata
 
Arriva la mail che per dicembre è come se avessi il banking forfait quindi posso svuotare il conto prima di chiuderlo con un bonifico gratis :D
 
Dove trovo le indicazioni su come chiudere il conto?
A quale indirizzo faccio la raccomandata?
 
Indietro