Chiusura schifosa..quasi indecente

gasta

si sgomma a 3000!!!
Punti reazioni
161
Me li immagino gli altri euro-cittadini e non che se la ridono dei nostri longers..:wall:...e c'è ancora tutto domani :mmmm:

Visto il ripiegamento di WS mi sembra che il nostro indice sia stato il più accorto...da qui alla chiusura tutto può succedere, ma se in close confermeranno l'attuale debolezza domani le altre borse europee pagheranno con gli interessi

che mi sono accorto solo io della nefandezza della nostra borsa?? oggi però ha raggiunto il culmine...

se domani non recuperiamo almeno l'1% giuro che cambio borsa....:censored:, ma secomdo voi che problema ha la nostra borsetta?? mancano i veri compratori o i traders so tutti scemi?????? :eek:

se domani non recuperiamo almeno l'1% giuro che cambio borsa....:censored:, ma secomdo voi che problema ha la nostra borsetta?? mancano i veri compratori o i traders so tutti scemi?????? :eek:

sono lo specchio di un paese che sta andando a rotoli.....:yes:

sono lo specchio di un paese che sta andando a rotoli.....:yes:

allora sei d'accordo con me: sò tutti scemi!!! Cosa costava ai cosidetti longers (o pseudo tali) oggi pomeriggio dare un'ordine di 1-2 ticks sopra il prezzo corrente battutto dal titolo che si voleva comprare...?? mah roba da matti :specchio:

Secondo me è convinzione diffusa che il ribasso non è finito e non ci si fida.... di buono però c'è che saremo i primi a ripartire quando arriveranno i primi segnali che il fondo è stato toccato
non so quando però:D

che dite domani ricoperture o solito copione come oggi??..Tanto si deve scendere (come da sentiment) così meglio shortare quando i titoli sono alti: questo è il ragionamento dei poveri traders italiani; tuttavia il punto di discesa non lo sa nessuno ahimè per cui intanto si sale poi si vedrà...MEDITATE CARI TRADERS :cool:

facevo la tua stessa riflessione poco fa e ti dei dimenticato di dire che ieri è stata l'unica borsa che ha chiuso negativa in 2 giorni tutti gli indici hanno messo dal 3 al 4% e noi fermi .....quindi visto l'andazzo conviene investire in america oppure sul dax

Secondo me è convinzione diffusa che il ribasso non è finito e non ci si fida.... di buono però c'è che saremo i primi a ripartire quando arriveranno i primi segnali che il fondo è stato toccato
non so quando però:D

Bel nickname, "epitaph". :yes:

Nick mitico. Complimenti.

Tiè. Ti propongo "la sigla" : http://www.youtube.com/watch?v=XScR9QR0gGQ

(ovviamente a te nota, sennò non sceglievi quel nick ;))

Buon gain :)

Lo.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 30 21.52.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 30 21.52.gif
    88,8 KB · Visite: 173
che dite domani ricoperture o solito copione come oggi??..Tanto si deve scendere (come da sentiment) così meglio shortare quando i titoli sono alti: questo è il ragionamento dei poveri traders italiani; tuttavia il punto di discesa non lo sa nessuno ahimè per cui intanto si sale poi si vedrà...MEDITATE CARI TRADERS :cool:

gasta è la solita storia partenza positiva poi rintracciamento è una presa in giro perchè poi i bretellons recuperano e noi facciamo la solita magra figura :wall:

ve lo dico io cosa succede...qua si stanno a kakà sotto dalla paura: tutta la liquidità necessaria per acquisti sull'azionario è stata spostata chissà dove: in America è diverso, molto diverso!!! e si vede OK! Avessi io i loro soldi a quest'ora sarei già a godermeli in qualche paradiso fiscale

ve lo dico io cosa succede...qua si stanno a kakà sotto dalla paura: tutta la liquidità necessaria per acquisti sull'azionario è stata spostata chissà dove: in America è diverso, molto diverso!!! e si vede OK! Avessi io i loro soldi a quest'ora sarei già a godermeli in qualche paradiso fiscale

:mmmm:

Lo.

capito non mi hai?? :D

beh ma loro han una pluralità di settori con molte risorse che sostengono la borsa....qua c'è la telecozza ho detto tutto :D

beh ma loro han una pluralità di settori con molte risorse che sostengono la borsa....qua c'è la telecozza ho detto tutto :D

naturale che sia così...paghiamo salato la nostra arretratezza economica e nn solo..anche quella dei traders però, Eppoi non si può dare sempre la colpa alla telecozza :rolleyes:

ripeto e chiudo. delle due l'una:

1) o non ci sono soldi da investire su questi valori azionari magari ritenuti (a torto) troppo alti

2) o la maggior parte dei traders è scema perchè non sta fiutando il rimbalzo ora in atto in USA

il ns indice e' stroppo sproporzionato suio bancari..finceh sono sotto pressione...non ce' pezza

Indietro